Microsoft: "Windows 7 non copia Mac OS X"

L'azienda smentisce le dichiarazione di un dipendente secondo cui per lo sviluppo di Windows 7 si sarebbero ispirati a Apple.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-11-2009]

Qualche giorno fa Simon Aldous, manager del Microsoft Partner Group, si è lasciato sfuggire che Windows 7 è stato creato per dare ai Pc un "Mac look", un aspetto da Mac.

Quest'affermazione ha scatenato le reazione di Microsoft tutta la quale prima ha sostenuto che le parole di Aldous siano state mal riportate, poi affermato seccamente che l'aspetto di Windows 7 non è stato copiato da Mac OS X, e che quanto Aldous ha dichiarato è "inaccurato e disinformato".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

In Yuotube (e altri) dovrebbe esserci il video della presentazione dei vecchi Apple e poi la presentazione dei nuovi Windows e cose simili. Ovvero Windows copia in modo sputato Apple, ma come mai l'Apple, che mette il copyright anche sulle virgole, non s'arrabbia :?: Ciao Leggi tutto
18-11-2009 23:02

{utente anonimo}
E' sotto gli occhi di tutti di quanto abbia copiato Win 7 da Mac OSX, almeno per quelli che conoscono bene il Mac. D'altra parte è noto da sempre queste ispirazione, che quasi sempre però è stata una brutta copia, come ad esempio, Vista. Se avranno fatto passi avanti nel copiare, lo vedremo presto. Che almeno imitassero bene....
18-11-2009 10:07

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Gli smartphone integrano fotocamere sempre più potenti e tecnologicamente avanzate. Pensi che le fotocamere compatte diverranno un prodotto di nicchia?
Sì, perché è più comodo avere un unico dispositivo che faccia tutto quanto e che porto sempre con me
No, perché le fotocamere compatte saranno sempre un passo avanti con l'ottica, lo zoom, il flash e via dicendo
Non voglio azzardare una previsione.

Mostra i risultati (1976 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics