Firefox Mobile perde Flash e i plugin

L'ultima Release Candidate non supporta Adobe Flash: il degrado delle prestazioni è eccessivo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-01-2010]

Firefox for Mobile - precedentemente noto come Fennec - fa un altro passo verso il rilascio della versione stabile: Mozilla ha da poco reso pubblica la terza Release Candidate per la piattaforma Nokia Maemo (modelli N900 e N810), che include miglioramenti nelle prestazioni e nella stabilità.

Tuttavia, rispetto alla RC2 è sorto un nuovo problema: l'implementazione del plugin per Adobe Flash ha portato a un significativo degrado delle prestazioni e per questo i plugin sono stati momentaneamente disabilitati (possono essere riabilitati manualmente tramite il menu about:config).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Firefox Mobile perde Flash ma Leggi tutto
29-1-2010 21:03

ESATTO Zeross, quoto in pieno! Dovrebbe fare la stessa cosa anche microcefal in win, (a ma anche tutti gli altri) di base un SO leggero, che poi strada facendo si arricchisce delle cose che servono ogni volta che si installa, per esempio, un programma che richieda un particolare modulo. sai che velocitÓ in quel modo! :)
29-1-2010 14:24

Non Ŕ assolutamente sbagliato disabilitare i plugin che rallentano le prestazioni, lasciando alla discrezione dei singoli la volontÓ o meno di riabilitarli. Daltronde la libertÓ di scelta mi sembra sempre la cosa migliore. :P
28-1-2010 19:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se fossi costretto a scegliere: un mese senza sesso o un mese senza smartphone, cosa sceglieresti?
Il problema non si pone: non faccio sesso.
Il problema non si pone: non ho uno smartphone.
Rinuncerei pi¨ volentieri al sesso piuttosto che separarmi dallo smartphone.
Rinuncerei pi¨ volentieri allo smartphone piuttosto che fare a meno del sesso.

Mostra i risultati (3517 voti)
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Da Samsung lo smartphone da usare in guerra
Microsoft confessa: ''Sull'open source abbiamo sbagliato tutto''
Da OnePlus lo smartphone che vede attraverso gli oggetti (e i vestiti)
Windows 10, inizia l'abbandono dei 32 bit
Facebook, arriva la nuova interfaccia. Senza possibilità di fuga
UE, giro di vite sui cookie
L'app che snellisce Windows 10
Windows 10, l'aggiornamento di maggio uscirà con un bug
WhatsApp, finalmente arriva il supporto a più dispositivi
Aprile 2020
Windows 10 diventa più scattante con il May 2020 Update
Rubare i dati da un Pc sfruttando le vibrazioni delle ventole
Il software per impersonare gli altri su Zoom e Skype
Pirateria, la soluzione è sospendere Telegram
Tutti gli Arretrati


web metrics