Monster compra Yahoo HotJobs

La vendita porta nelle casse di Yahoo 225 milioni di dollari e un accordo esclusivo per gli annunci di lavoro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-02-2010]

Monster compra Yahoo HotJobs 225 milioni dollari

Anche se forse senza più la furia dei primi tempi, Carol Bartz sta continuando l'opera di risanamento di Yahoo, eliminando tutto ciò che non rientra nella definizione di core business.

La scure del Ceo si è questa volta abbattuta su HotJobs, il servizio di e-recruitment di Yahoo che è diventato ora proprietà di Monster, probabilmente il sito più utilizzato da chi cerca lavoro online, in cambio di 225 milioni di dollari.

L'accordo triennale stretto tra le due società prevede che Monster abbia l'esclusiva degli annunci i lavoro nell'home page di Yahoo in Stati Uniti e Canada; il compenso per questa preferenza sarà basato sul traffico generato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Tutte le volte che leggo di transazioni di questo tipo, mi stupisco per le cifre in gioco! Sono giustificate? a chi vanno tutti questi soldi e perchč? Da dove arrivano questi soldi e come si sono messi insieme? Tutte le aziende portano sempre i bilanci in pareggio se non in perdita, allora questi soldi, di dove spuntano? E inoltre, se... Leggi tutto
5-2-2010 16:05

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I sacchetti biodegradabili sono pił innovazione o pił ecobufala?
Innovazione: faranno risparmiare petrolio e calare l'inquinamento.
Ecobufala: costano di pił e per l'ambiente non cambia niente.

Mostra i risultati (3279 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics