Facebook gestirà in proprio la visualizzazione dei banner pubblicitari e Bing fornirà i servizi di ricerca.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-02-2010]
"Abbiamo preso una decisione comune: Facebook si assumerà la responsabilità della vendita degli spazi pubblicitari sul proprio sito": con queste parole Microsoft - per bocca di Jon Tinter, general manager di Bing - ha comunicato la cessazione del rapporto che l'azienda intratteneva con il social network per l'advertising.
La motivazione, stando a quanto dichiarato da Tinter, è da ricercarsi nel tipo di pubblicità che "ha senso mostrare in un prodotto unico come Facebook": essendo così particolare, è meglio secondo Microsoft che Facebook si gestisca da sé.
Tutto ciò non significa che l'azienda di Redmond abbia chiuso ogni rapporto con il maggior social network: resta tuttora in piedi la fornitura a Facebook delle tecnologia per la ricerca, ossia l'appoggio a Bing.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|