Sony Ericsson Xperia X10 mini e X10 mini pro

I due smartphone compatti sono grandi quanto una carta di credito e si basano sul sistema operativo Android.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-02-2010]

Xperia X10 mini pro Sony Ericsson Mwc 2010

Nella cornice del Mobile World Congress di Barcellona Sony Ericsson ha presentato due smartphone della serie Xperia: si tratta di due versioni compatte di Xperia X10, chiamate rispettivamente Mini e Mini Pro.

Entrambi hanno misure inferiori a quelle di una carte di credito, sono dotati dell'applicazione Timescape (che riunisce tutte le possibilità di comunicazione in un unico psoto) e di un'interfaccia touch con 4 angoli di controllo.

Xperia X10 mini e X10 mini pro dispongono di una tastiera Qwerty a scorrimento, di uno schermo touch da 2,55 pollici e del sistema operativo Android 1.6; la fotocamera integrata è da 5 megapixel.

Per quanto riguarda la connettività sono supportate le tecnologie Gsm, Gprs, Hspa ed Edge, oltre a Bluetooth; il peso di Xperia X10 mini è di circa 80 grammi, mentre la versione Pro è un po' più pesante, arrivando a 120 grammi.

L'arrivo sui mercati è atteso per il secondo trimestre di quest'anno a prezzi ancora da definire.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

E li regalano, gli occhiali da 3 diottrie? Leggi tutto
16-2-2010 02:06

Tropop piccolo! Pensate a gente come Gianni Morandi, famoso per le sue mani grandi, ogni touch sarebbe un problema. Continua però il design accattivante degli Xperia
15-2-2010 15:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1617 voti)
Aprile 2020
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Tutti gli Arretrati


web metrics