Apple sostituisce gli hard disk difettosi

Chi ha comprato un MacBook tra maggio 2007 e dicembre 2007 può richiedere la sostituzione gratuita dell'hard disk guasto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-02-2010]

Apple MacBook hard disk difettosi sostituzione

"Apple ha scoperto che una percentuale molto piccola di hard disk usati nei MacBook venduti tra Maggio 2006 e Dicembre 2007 può guastarsi in certe condizioni" e, per questo, l'azienda ha deciso di attivare un programma eccezionale di sostituzione gratuita.

I MacBook che possono presentare il guasto sono quelli con case bianco o nero, processore da 1,83, 2 o 2,16 GHz e hard disk con capacità compresa tra i 60 e i 160 Gbyte.

Per la sostituzione è necessario rivolgersi a un centro autorizzato Apple entro il 15 agosto (o tre anni dall'acquisto del MacBook) mentre, nel caso si sia già provveduto in autonomia a cambiare il disco difettoso, è previsto un rimborso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

E vero però c'è sempre il rovescio della medaglia, apple fa un sistema equilibrato e calibrato ma chiuso, quindi gli smanettoni non possono smanettare e testare e chi ha esigenze particolari non può farsi un sistema sumisura come vuole e con un mondo di soli mac non esisterebbe la concorrenza e vari produttori di hardware, ci sono i pro... Leggi tutto
18-2-2010 23:26

:shock: prima di tutto una domanda: "con cosa hanno lavorato le vittime di questo difettoso hd...?" Credo proprio che unix che è il cuore del sistema certamente non avrebbe digerito dischi farlocchi. E' implicito che ti cambiano il disco ancora in garanzia; per quanto ne so io sostituire un HD in un mac è un'operazione... Leggi tutto
18-2-2010 18:32

L'hardware di Apple è effettivamente fra i migliori (dire il migliore in questo caso nn si può mai), ma la vera forza nn è quella, si possono mettere i migliori hardware anche su pc normali... La vera forza è la programmazione fatta apposta per gli hardware utilizzati, cosa che viene risolta con la compatibilità per gli altri... Leggi tutto
18-2-2010 15:22

Meno male che apple riconosce e rimborsa l'errore. Cmq è la prova che l'hardware apple non è ne meglio ne peggio di quello dei pc sono uguali e gira e rigira sono gli stessi anche i produttori a cui si rivolge apple, con buona pace di chi dice che l'hardware apple è il migliore al mondo e meglio dei pc :roll:
17-2-2010 15:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo approccio con la tecnologia?
La ostacolo con tutte le mie forze: porta solo guai, inquinamento, distruzione e guerra. Il mio stile di vita ideale e' quello degli Amish della Pennsylvania.
Sono poco interessato, uso le macchine al minimo indispensabile, e solo per l'utilizzo pratico. Per esempio, uso il telefono per comunicare, l'auto per muovermi sulle lunghe distanze e il computer per fare strani calcoli elaborati.
La tecnologia non e' buona o cattiva, essa si limita a fornirci degli strumenti piu' potenti. Se vengono usati a fin di bene o male, il merito o la colpa sono solo nostri.
Amo circondarmi di macchinette che fanno cose fino a ieri impensabili. Essere aggiornato e' per me un sottile godimento, per certi versi una piacevole dipendenza.

Mostra i risultati (3867 voti)
Agosto 2020
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Tutti gli Arretrati


web metrics