Apple sostituisce gli hard disk difettosi

Chi ha comprato un MacBook tra maggio 2007 e dicembre 2007 può richiedere la sostituzione gratuita dell'hard disk guasto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-02-2010]

Apple MacBook hard disk difettosi sostituzione

"Apple ha scoperto che una percentuale molto piccola di hard disk usati nei MacBook venduti tra Maggio 2006 e Dicembre 2007 può guastarsi in certe condizioni" e, per questo, l'azienda ha deciso di attivare un programma eccezionale di sostituzione gratuita.

I MacBook che possono presentare il guasto sono quelli con case bianco o nero, processore da 1,83, 2 o 2,16 GHz e hard disk con capacità compresa tra i 60 e i 160 Gbyte.

Per la sostituzione è necessario rivolgersi a un centro autorizzato Apple entro il 15 agosto (o tre anni dall'acquisto del MacBook) mentre, nel caso si sia già provveduto in autonomia a cambiare il disco difettoso, è previsto un rimborso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

E vero però c'è sempre il rovescio della medaglia, apple fa un sistema equilibrato e calibrato ma chiuso, quindi gli smanettoni non possono smanettare e testare e chi ha esigenze particolari non può farsi un sistema sumisura come vuole e con un mondo di soli mac non esisterebbe la concorrenza e vari produttori di hardware, ci sono i pro... Leggi tutto
18-2-2010 23:26

:shock: prima di tutto una domanda: "con cosa hanno lavorato le vittime di questo difettoso hd...?" Credo proprio che unix che è il cuore del sistema certamente non avrebbe digerito dischi farlocchi. E' implicito che ti cambiano il disco ancora in garanzia; per quanto ne so io sostituire un HD in un mac è un'operazione... Leggi tutto
18-2-2010 18:32

L'hardware di Apple è effettivamente fra i migliori (dire il migliore in questo caso nn si può mai), ma la vera forza nn è quella, si possono mettere i migliori hardware anche su pc normali... La vera forza è la programmazione fatta apposta per gli hardware utilizzati, cosa che viene risolta con la compatibilità per gli altri... Leggi tutto
18-2-2010 15:22

Meno male che apple riconosce e rimborsa l'errore. Cmq è la prova che l'hardware apple non è ne meglio ne peggio di quello dei pc sono uguali e gira e rigira sono gli stessi anche i produttori a cui si rivolge apple, con buona pace di chi dice che l'hardware apple è il migliore al mondo e meglio dei pc :roll:
17-2-2010 15:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Completa la frase con quella che ritieni più opportuna, oppure aggiungi una risposta nei commenti. Secondo te, il networking online attraverso i siti social...
Serve a costruirsi un'efficiente rete professionale.
E' particolarmente utile per cercare opportunità di lavoro.
Serve a comunicare la qualità di saper lavorare in team.
E' un'opportunità che sfruttano soprattutto i più giovani.
Elimina le barriere geografiche.
Accorcia le distanze tra amici e famigliari.
Serve a tenersi sempre aggiornati.
Permette di stabilire relazioni rilevanti.
E' lo strumento per eccellenza per creare solide relazioni professionali.
Consente di comunicare i propri successi lavorativi.
E' utile per chiedere una raccomandazione.

Mostra i risultati (968 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics