iPad, le prenotazioni sono centinaia di migliaia

Il numero di esemplari venduti online o prenotati supera i dati di vendita dell'iPhone nei primi tre mesi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-03-2010]

L'iPad è davvero un oggetto del desiderio: Apple ha annunciato di aver già ricevuto "centinaia di migliaia" di richieste (superando già i dati di vendita dell'iPhone nei primi tre mesi).

Le prevendite si sono aperte lo scorso 12 marzo, e nonostante tutto sono state ben poche le persone ad aver avuto tra le mani uno di questi tablet.

Occorre dire che nel conto, oltre agli iPad già venduti online, ci sono anche le prenotazioni per l'acquisto in negozio il primo giorno di vendita, che non sono vincolanti: se l'iPad prenotato non viene ritirato entro le tre del pomeriggio, la richiesta viene cancellata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

{paolo}
TC significa Trusted Computing ! dunque vale la pena comprare un hardware trusted ?
22-3-2010 09:29

E' un' ottima osservazione la tua! Effettivamente io non compro mai o non installo mai qualche cosa che non sia comunque stata valutata in precedenza e su cui non ci siano considerazioni adeguate su pregi e difetti.
21-3-2010 19:18

potere del brand, del fascino della mela morsicata Perchè a prescindere dalla qualità o meno del prodotto in se (ci saranno osannatori e detrattori come sempre) indubbiamente comprare un prodotto non dico non provato ma nemmeno ancora visto e uscito sul mercato è "curioso".
21-3-2010 13:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Considerando costi, tempi di realizzazione e possibili conseguenze, su quale fonte di energia alternativa ai combustibili fossili bisognerebbe maggiormente puntare?
Solare
Eolica
Geotermica
Biomasse
Idrogeno
Nucleare
Idroelettrica

Mostra i risultati (6949 voti)
Febbraio 2026
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 febbraio


web metrics