iPad, le prenotazioni sono centinaia di migliaia

Il numero di esemplari venduti online o prenotati supera i dati di vendita dell'iPhone nei primi tre mesi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-03-2010]

L'iPad è davvero un oggetto del desiderio: Apple ha annunciato di aver già ricevuto "centinaia di migliaia" di richieste (superando già i dati di vendita dell'iPhone nei primi tre mesi).

Le prevendite si sono aperte lo scorso 12 marzo, e nonostante tutto sono state ben poche le persone ad aver avuto tra le mani uno di questi tablet.

Occorre dire che nel conto, oltre agli iPad già venduti online, ci sono anche le prenotazioni per l'acquisto in negozio il primo giorno di vendita, che non sono vincolanti: se l'iPad prenotato non viene ritirato entro le tre del pomeriggio, la richiesta viene cancellata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

{paolo}
TC significa Trusted Computing ! dunque vale la pena comprare un hardware trusted ?
22-3-2010 09:29

E' un' ottima osservazione la tua! Effettivamente io non compro mai o non installo mai qualche cosa che non sia comunque stata valutata in precedenza e su cui non ci siano considerazioni adeguate su pregi e difetti.
21-3-2010 19:18

potere del brand, del fascino della mela morsicata Perchè a prescindere dalla qualità o meno del prodotto in se (ci saranno osannatori e detrattori come sempre) indubbiamente comprare un prodotto non dico non provato ma nemmeno ancora visto e uscito sul mercato è "curioso".
21-3-2010 13:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensando all'acquisizione di Twitter e ai recenti avvenimenti, qual è il problema principale di Elon Musk?
Elon Musk dovrebbe smettere di scrivere tweet.
Elon Musk dovrebbe stare al di fuori della politica.
L'acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk è una distrazione dalle sue responsabilità in SpaceX e Tesla.

Mostra i risultati (347 voti)
Aprile 2026
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 aprile


web metrics