YouTube lancia l'editor video online

Video Editor permette di montare e tagliare i video caricati. E con AudioSwap si aggiunge la colonna sonora.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-06-2010]

YouTube Video Editor online AudioSwap

Tre anni dopo il fallimento dell'esperimento YouTube Remixer - creato a partire da Adobe Premiere Express ma funestato dai bug - YouTube ci riprova e lancia un servizio di editing video, questa volta limitato a poche ma utili funzionalità di base.

YouTube Video Editor permette di tagliare, modificare e montare i filmati caricati sulla piattaforma; l'editor completa idealmente AudioSwap, il servizio che permette di aggiungere la musica ai video.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Sto AudioSwap non è tanto figo quanto vorrebbero farlo sembrare: sarebbe molto più utile avere la possibilità di poter uploadare un proprio audio e non solo delle canzoni scelte da loro...
21-6-2010 08:48

idea carina ma avrei preferito poter editare non solo i propri video caricati ma anche quelli uplodati da altri e presenti su Youtube (la fattibilità credo non sia un problema...resterebbe il punto dello stravolgimento di un video caricato da un utente..ma esiste già, basta editarlo offline e ri-uplodarlo)
19-6-2010 15:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi grandi trend dominerà maggiormente il mercato dell'Information & Communication Technology nei prossimi due anni?
Cloud Computing
Mobility
Virtualizzazione
Sicurezza e Risk Management
Energy Efficiency
Business Intelligence
Big Data

Mostra i risultati (1369 voti)
Ottobre 2019
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Antibufala: la Tesla della polizia rimasta a secco durante un inseguimento
Esplode lo smartphone in carica, muore ragazzina
Settembre 2019
Windows, l'aggiornamento di ottobre mette il turbo al Pc
Tutta la verità sul caso del dominio Italia Viva
Ecco perché gli aggiornamenti Windows hanno così tanti bug
A che età dare lo smartphone ai propri figli?
Usa NULL come targa pensando di beffare il sistema informatico delle multe
Tutti gli Arretrati


web metrics