Froyo sale sul Samsung Galaxy S

Tra poche settimane l'aggiornamento a Android 2.2.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-10-2010]

samsung galaxy

Ancora poche settimane, secondo fonti di casa Samsung, e dalla metà circa del prossimo novembre gli utenti del Samsung Galaxy S avranno anche in Italia la possibilità di aggiornare il sistema operativo alla versione Android 2.2 (detta Froyo) per ottenere nuove funzionalità e migliori prestazioni.

In dettaglio, l'aggiornamento dovrebbe introdurre la navigazione con Google Maps con guida vocale e la nota modalità Street View, l'ultima versione di Flash Player 10.1 per navigare senza limitazioni sul web, un compilatore JIT (Just in time) per aumentare sensibilmente velocità di esecuzione delle applicazioni, un Setup Wizard con lo scopo di permettere una rapida personalizzazione del terminale, la funzione Anteprima Home Screen e Menu che, come dice il nome stesso, permetterà una anteprima di ogni schermata per un più facile accesso e una migliore personalizzazione.

Ancora la funzionalità In-Browser Search sfruttabile su Google, Wikipedia, Dizionario e Google Translate, l'assistente MyDA (quasi una vera segretaria).

Si potranno poi utilizzare il widget 3D SMS per visualizzare i propri Sms all'interno di uno schedario tridimensionale, con le foto del mittente e i tasti per leggere il messaggio o rispondere velocemente, leggere le notizie da Corriere della Sera.it e Cinetrailer, con le novità su film nelle sale o in Dvd.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sim o Wi-Fi?
Con Sim e piano dati attivo.
Con Sim ma senza piano dati.
Ho Sim e piano dati ma uso soprattutto il Wi-Fi.
Solo Wi-Fi.

Mostra i risultati (1369 voti)
Aprile 2020
Tanti invocano l'app anti-coronavirus
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Tutti gli Arretrati


web metrics