Il primo telefonino di Samsung con Android 2.1

Il Galaxy S dispone dell'ultima versione del sistema operativo di Google ed è dotato di schermo Oled.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-03-2010]

Samsung Galaxy S Android 2.1

Con il ritmo elevato degli aggiornamenti di Android, non è sempre facile, acquistando uno smartphone, trovare un esemplare che monti l'ultima versione.

Samsung ha presentato il proprio primo telefonino con Android 2.1, il Galaxy S.

Dotato di schermo Oled con diagonale da 4 pollici e risoluzione di 800x480 pixel; il processore lavora a 1 GHz (anche se Samsung non ha voluto rivelare quale sia) e la memoria di massa interna è di 16 Gbyte (espandibile fino a 32 Gbyte tramite microSDHC).

Il Galaxy S supporta la connettività Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 3.0 (oltre a quelle 2G e 3G) e dispone di una fotocamera da 5 megapixel in grado di registrare video con risoluzione di 720p e Gps.

Il peso complessivo è di 118 grammi mentre le dimensioni sono di 122x64x10 mm; non sono stati rivelati né il prezzo né la disponibilità, anche se Samsung ha dichiarato che il Galaxy S sarà presto nei negozi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

dovrebbe arrivare ai primi di luglio per un prezzo di 549 euro Leggi tutto
7-6-2010 16:06

mi domando (retoricamente) perchè su ogni terminale, per quanto nuovo o iper dotato debbano far macare qualcosa .. in questo Galaxy pare (a vedere i primi hand on in rete) mancare ad esempio il flash....possibile su un telefono che immagino sarà di fascia certo non economica?
26-3-2010 14:48

Con un telefono come questo quale necessita LOGICA rende indispensabile l'acquisto del melefonino??? :?
26-3-2010 13:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La società di consulenza McKinsey ha individuato 12 tecnologie "dirompenti", capaci di dare una spinta all'economia, migliorando produttività, favorendo i consumi e trasformando completamente la vita quotidiana. Quale sarà la più importante?
Internet Mobile
Software in grado di prendere decisioni autonome
Internet delle cose
Tecnologia cloud
Robotica avanzata
Auto che si guidano da sole
Genomica di nuova generazione
Batterie di nuova concezione
Stampa 3D
Materiali evoluti (grafene ecc.)
Metodi avanzati per trovare ed estrarre gas e petrolio
Energie rinnovabili

Mostra i risultati (3175 voti)
Giugno 2025
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 giugno


web metrics