Il meglio dal forum Pronto Soccorso Virus

Audio ballerino. Il tuo sistema è infetto! Generic Host Process Win32 si blocca di colpo. Il trojan dei giochi online. Killing Hazard per Windows XP.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-03-2011]

Pronto Soccorso Virus

Audio ballerino
A causa di un'infezione l'audio del PC salta al pari di una puntina su un disco in vinile impolverato.

Il tuo sistema è infetto!
I falsi antivirus sono purtroppo uno dei gravi problemi che affliggono la maggior parte dei novellini della Rete... e non solo.

Generic Host Process Win32
L'arresto improvviso e immotivato di uno dei servizi di sistema è quasi sempre indice di un'infezione in corso.

TR/Crypt.XPACK.Gen2
Come rimuovere uno dei più fastidiosi trojan che si diffonde prevalentemente per mezzo degli add-on dei giochi online.

Killing Hazard per Windows XP
L'ennesimo falso antivirus è in grado di creare non pochi grattacapi anche ai programmi specificamente dedicati alla disinfezione delle macchine.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tecnologia emeregente avrà il maggiore impatto nei prossimi cinque anni?
La blockchain
L'Internet delle cose (IoT)
Il Cloud
L'intelligenza artificiale

Mostra i risultati (399 voti)
Luglio 2025
Bug di Windows 11 consente di ''espellere'' la GPU come se fosse una chiavetta USB
Compensi per copia privata, la SIAE alza le tariffe. E vuole tassare anche il cloud
ChatGPT in imbarazzo: con un semplice trucco genera chiavi attivazione Windows
La IA di Google "fa calare il traffico" ai siti web: parte la denuncia alla Commissione Europea
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 luglio


web metrics