Il meglio dal forum Pronto Soccorso Virus

Audio ballerino. Il tuo sistema è infetto! Generic Host Process Win32 si blocca di colpo. Il trojan dei giochi online. Killing Hazard per Windows XP.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-03-2011]

Pronto Soccorso Virus

Audio ballerino
A causa di un'infezione l'audio del PC salta al pari di una puntina su un disco in vinile impolverato.

Il tuo sistema è infetto!
I falsi antivirus sono purtroppo uno dei gravi problemi che affliggono la maggior parte dei novellini della Rete... e non solo.

Generic Host Process Win32
L'arresto improvviso e immotivato di uno dei servizi di sistema è quasi sempre indice di un'infezione in corso.

TR/Crypt.XPACK.Gen2
Come rimuovere uno dei più fastidiosi trojan che si diffonde prevalentemente per mezzo degli add-on dei giochi online.

Killing Hazard per Windows XP
L'ennesimo falso antivirus è in grado di creare non pochi grattacapi anche ai programmi specificamente dedicati alla disinfezione delle macchine.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (4549 voti)
Luglio 2026
Il bug in Windows 11 che divora fino a 70 GB di spazio
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 luglio


web metrics