Kraun Mikra Dual, la chiavetta espandibile

Grazie al lettore di schede MicroSD incorporato offre versatilità, praticità e memoria espandibile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-12-2010]

Kraun Mikra Dual USB 4 Gbyte 20 Gbyte microSD

Kraun ha presentato Mikra Dual USB, una pen drive USB dalle piccolissime dimensioni, con 4 Gbyte di capacità e lettore di schede MicroSD incorporato.

Dimensioni a parte, il punto di forza di questo dispositivo è proprio il lettore di schede integrato che aumenta la memoria disponibile in base alle diverse esigenze e permette di scambiare i dati ancora più facilmente.

La Mikra Dual USB ha già in dotazione una scheda MicroSD da 2 Gbyte ma può espandere la sua capacità fino a 20 Gbyte accogliendo una scheda MicroSD da 16 Gbyte.

Questo mini accessorio è utile perché il lettore permette di scaricare e caricare la memoria dei numerosi telefoni cellulari, smartphone, fotocamere digitali e lettori MP3 compatibili con schede MicroSD.

Kraun Mikra Dual USB 4 Gbyte con scheda MicroSD da 2 Gbyte inclusa, è disponibile al prezzo di 19,90 euro IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

La differenza è di 4194304 kilobyte :D
20-12-2010 18:45

{filippo}
Sono anni che uso chiavette con dentro SD e mini SD sempre più grandi e performanti ad un costo molto basso, come afferma anche dagda. L'unica cosa che mi infastidisce nella pratica è che Windows non ne consente il partizionamento (in tutti i dispositivi mobili) e che la Santo Disco non permette la modifica del byte che la farebbe... Leggi tutto
19-12-2010 17:16

Più o meno la stessa differenza che c'è tra 16GB e 20GB :D Diciamo che con soli 4GB ormai potrebbe essere considerata come un adattatore per microsd con in più 4GB di memoria. SanDisk ha addirittura in catalogo delle microsd direttamente con un adattatore USB nella confezione (al posto del classico atattatore minisd o sd), per la... Leggi tutto
18-12-2010 18:36

4 GB
18-12-2010 17:21

sono in possesso da alcuni mesi di un oggetto (anche carino per quanto riguarda il design in svariati modelli e può essere attaccato al portachiavi) che si trova in tutti i supermercati Bennet al prezzo (credo) di 5-6 euro max di cui allego link fotografico http://www.flickr.com/photos/57189898@N04/5269584405/ ok, è un semplice... Leggi tutto
18-12-2010 02:46

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Le promozioni estive o natalizie per i cellulari:
Sono in genere molto convenienti
Preferisco quelle per le chiamate
Preferisco quelle per i messaggi
Non le considero convenienti
Non le ho mai utilizzate

Mostra i risultati (1281 voti)
Gennaio 2026
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 gennaio


web metrics