ADJ Wireless touch, la tastiera col touchpad

Grazie ai tasti funzione permette di comandare le periferiche multimediali. Il touchpad consente di fare a meno del mouse.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-12-2010]

ADJ wireless touch

La tastiera ADJ Wireless touch è un dispositivo curato sia dal punto di vista tecnologico che da quello del design.

Si tratta di una soluzione senza fili che adotta la tecnologia wireless a 2.4 GHz e funziona fino a 10 metri di distanza dal ricevitore.

Il touch-pad integrato con cursore funziona come mouse, rendendo la tastiera uno strumento adatto anche a chi deve lavorare su scrivanie di ridotte dimensioni.

I tasti funzione consentono invece un accesso rapido a tutte le funzioni multimediali, permettendo di comandare Home Theatre, PC e Media Center.

I tasti della Wireless touch adottano l'architettura Scissors, fornendo un tocco sensibile e reattivo e garantendo una srittura silenziosa

Da segnalare la presenza di un interruttore ON/OFF per il risparmio energetico.

ADJ Wireless touch è disponibile in versione bianca o nera al prezzo di 53,90 euro IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo principale strumento di gioco?
Il Pc
Il notebook
Il tablet
Il telefonino
La console di casa
La console portatile
Giochi tradizionali (da tavolo, di ruolo, di carte ecc.)
Giochi sul web

Mostra i risultati (2509 voti)
Settembre 2026
Microsoft rimuove gli ultimi avanzi di Internet Explorer da Windows
Il metodo che fa tornare come nuove le batterie a fine vita
I modelli di OpenAI si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Anthropic chiude Cowork e lancia Claude Docs e Claude Slides
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Anthropic, OpenAI e la paura di non riuscire a governare lo sviluppo della IA
La Cina accelera sui robot umanoidi militari
L'IA trova migliaia di vulnerabilità nel kernel Linux: manutentori sotto pressione
Windows 11, da ottobre Memory Integrity si attiva automaticamente
Windows 11, gli aggiornamenti richiederanno un solo riavvio al mese
Windows, come recuperare spazio su disco con la pulizia dell'archivio di sistema
Agosto 2026
Da Nokia un telefono retrò che funziona da powerbank e ha una torcia potentissima
L'IA minaccia lavoro, sicurezza e sviluppo umano. Ma Bill Gates ha la soluzione
Dopo 28 anni finisce la disputa su Linux: chiuso il caso iniziato da SCO nel 1998
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 settembre


web metrics