Telecom Italia apre un blog

Nasce il blog dedicato ai clienti dell'azienda e moderato da Massimo Mantellini.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-01-2011]

Massimo Mantellini blog Eraclito Telecom Italia

Telecom Italia HUB è il portale della presenza in Rete di Telecom Italia. Al suo interno apre Eraclito, un blog aperto a tutti moderato da uno dei primi blogger italiani, Massimo Mantellini (autore di Manteblog).

Massimo Mantellini in questi anni non ha risparmiato i propri strali a Telecom Italia - sempre a ragione - per le responsabilità nei ritardi dell'Italia digitale e in piccoli e grandi disservizi quotidiani.

Scegliere Massimo Mantellini significa per Telecom Italia garantire al massimo, presso i futuri commentatori del blog, che questo sarà abbastanza indipendente anche se, ovviamente, commenti volgari o insultanti non saranno ammessi.

Bisogna anche dire, d'altra parte, che non pochi frequentatori del blog di Mantellini sono scettici sul fatto che il blog possa migliorare le prestazioni aziendali.

È un esperimento interessante; sarebbe però meglio istituire dei blog e dei forum dedicati e specifici per i vari settori, prodotti e servizi di Telecom Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (3)

Avrà voluto riprendere il discorso lasciato a metà a maggio... :malol:
2-11-2023 11:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il Garante Privacy ha istituito - ormai da anni - un servizio che in teoria dovrebbe tutelare la privacy dei cittadini iscritti, vietando ai call center di chiamare i loro numeri telefonici. Secondo la tua esperienza, il Registro delle Opposizioni funziona?
Sì. Sono iscritto e non mi scocciano praticamente mai.
Non lo so. Non sono iscritto.
No. Sono iscritto e continuo a ricevere telefonate con proposte commerciali.

Mostra i risultati (3182 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics