Dimagrire con il Kindle

Un personal trainer in formato e-book aiuta a perdere i chili di troppo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-01-2011]

Amazon Kindle Anywhere Abs dimagrire ebook

Quando si pensa al Kindle, prodotto che a buon diritto può arrogarsi il titolo di "primo lettore di e-book", generalmente non si pensa a qualcosa di diverso dai libri tradizionali, formato elettronico a parte.

Le possibilità di un e-reader sono invece più ampie della semplice visualizzazione di testi, e lo dimostra un titolo in vendita su Amazon, dal titolo Anywhere Abs.

Si presenta come una sorta di allenatore portatile: fornisce indicazioni per fare esercizi fisici che non richiedono alcuna attrezzatura particolare per essere eseguiti e dà il tempo tramite un conto alla rovescia.

Tra i commentatori c'è chi sostiene di aver perso quasi 10 chili grazie a Anywhere Abs, che fino a poco fa era in vendita a 1,99 dollari mentre ora Amazon riporta solo la dicitura "Pricing information not available", ovvero "Informazioni sul prezzo non disponibili".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

{primetta}
Scusate se sono pedante ma il motivo per cui il prezzo si vede e non si vede che Amazon vede dal tu IP o dal tuo account che non risiedi negli USA e in alto a destra in ub riquadrino verde ti scrive che il prodotto non disponibile per il tuo paese. Come se i 135 EURO e due mesi di attesa che mi costato valessero di meno dei 139 US$... Leggi tutto
27-1-2011 21:17

scusate se sono antipatico, ma mi urge sottolineare che quel titolo esiste come app per tutte le piattaforme smartphone (blackberry, iphone , etc) la cosa interessante di questo articolo che mi ha fatto notare che esiste un mercato di app anche per kindle (fondamentalmente applicazioni java specifiche) e poi purtroppo c' il mio... Leggi tutto
27-1-2011 12:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai una stampante?
S, laser.
S, a getto d'inchiostro.
Avevo una stampante ma ora non ne ho pi bisogno.
Mai avuto una stampante.

Mostra i risultati (2884 voti)
Giugno 2023
Rarbg, inizia l'attacco dei cloni
Giove, la “precrimine” in salsa italiana
Pirati del web in lutto: Rarbg chiude per sempre
Venti di tecnocontrollo in Spagna
Maggio 2023
Stack Overflow è la prima vittima della IA
WhatsApp, ora i messaggi si possono modificare dopo l'invio
HP e l'aggiornamento che rende inutilizzabili le stampanti
Windows 10 21H2, aggiornamento forzato in vista
Google Chrome dirà addio al lucchetto da settembre
WhatsApp accede di nascosto al microfono. Solo un bug di Android?
Western Digital agli utenti: gli hacker hanno i vostri dati
Il “Padrino della IA” lascia Google per avvertire il mondo dei pericoli
Aprile 2023
WhatsApp introduce il supporto a più smartphone
La UE metterà il naso negli algoritmi dei giganti del web
Con la vendita della Rete TIM avremo le tariffe più alte
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 giugno


web metrics