Dimagrire con il Kindle

Un personal trainer in formato e-book aiuta a perdere i chili di troppo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-01-2011]

Amazon Kindle Anywhere Abs dimagrire ebook

Quando si pensa al Kindle, prodotto che a buon diritto può arrogarsi il titolo di "primo lettore di e-book", generalmente non si pensa a qualcosa di diverso dai libri tradizionali, formato elettronico a parte.

Le possibilità di un e-reader sono invece più ampie della semplice visualizzazione di testi, e lo dimostra un titolo in vendita su Amazon, dal titolo Anywhere Abs.

Si presenta come una sorta di allenatore portatile: fornisce indicazioni per fare esercizi fisici che non richiedono alcuna attrezzatura particolare per essere eseguiti e dà il tempo tramite un conto alla rovescia.

Tra i commentatori c'è chi sostiene di aver perso quasi 10 chili grazie a Anywhere Abs, che fino a poco fa era in vendita a 1,99 dollari mentre ora Amazon riporta solo la dicitura "Pricing information not available", ovvero "Informazioni sul prezzo non disponibili".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
L'apparecchio che aiuta a perdere peso sigillando le mascelle
Vuoi dimagrire? Arriva la pillola del pasto immaginario

Commenti all'articolo (2)

{primetta}
Scusate se sono pedante ma il motivo per cui il prezzo si vede e non si vede Ŕ che Amazon vede dal tu IP o dal tuo account che non risiedi negli USA e in alto a destra in ub riquadrino verde ti scrive che il prodotto non Ŕ disponibile per il tuo paese. Come se i 135 EURO e due mesi di attesa che mi Ŕ costato valessero di meno dei 139 US$... Leggi tutto
27-1-2011 21:17

scusate se sono antipatico, ma mi urge sottolineare che quel titolo esiste come app per tutte le piattaforme smartphone (blackberry, iphone , etc) la cosa interessante di questo articolo Ŕ che mi ha fatto notare che esiste un mercato di app anche per kindle (fondamentalmente applicazioni java specifiche) e poi purtroppo c'Ŕ il mio... Leggi tutto
27-1-2011 12:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come preferisci seguire gli aggiornamenti di Zeus News?
Apro Zeus News nel browser e vedo se ci sono novitÓ
Sono iscritto alla newsletter
Sono abbonato ai feed RSS
Seguo le novitÓ dal Forum dell'Olimpo Informatico
Seguo le novitÓ da Twitter
Seguo le novitÓ da Facebook
Tramite un altro sito che aggrega le notizie
In altro modo (suggeriscilo nei commenti!)

Mostra i risultati (6350 voti)
Settembre 2021
Microsoft cede: Windows 11 si installa anche su hardware incompatibile
Windows 10, l'update di settembre impedisce di stampare
Truffatori scavalcano le difese informatiche nella maniera più semplice
Apple svela gli iPhone “più Pro” di sempre
Ripristinare il vecchio menu Start in Windows 11
Uno spot mette Windows 11 KO
L'auto elettrica di Apple
Microsoft non bloccherà Windows 11 sui PC non supportati
Windows 11, svelata la data di lancio
Agosto 2021
La barra di Windows 11 è di proposito peggiore di quella di Windows 10
Violati i server TIM, password degli utenti a rischio
Windows 11, disponibile la prima ISO ufficiale
Microsoft: disabilitate il sistema di stampa di Windows (di nuovo)
Google taglia gli stipendi a chi sceglie il telelavoro
Gli iPhone scansioneranno tutte le foto alla ricerca di pedopornografia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 settembre


web metrics