L'Optimus Pad avrà un display 3D

Il tablet di LG supporterà l'alta definizione fino a 720p e in tre dimensioni. Monterà Android 3.0 Honeycomb.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-02-2011]

LG Optimus Pad Android 3.0 Honeycomb G-Slate 3D

In aggiunta all'Optimus 3D, al Mobile World Congress LG mostrerà l'Optimus Pad, ovvero la versione europea del tablet chiamato negli USA G-Slate.

L'Optimus Pad, dotato di connettività 3G e Wi-Fi, avrà uno schermo da 8,9 pollici con risoluzione di 1280x768 pixel con supporto alla visualizzazione in 3D.

Il processore sarà il SoC dual core nVidia Tegra 2 mentre la memoria interna sarà di 32 Gbyte. Vi sarà poi una videocamera frontale e una doppia fotocamera posteriore (per acquisire foto in 3D), una batteria da 6.400 mAh e il sistema Android 3.0 Honeycomb.

Il G-Slate sarà in vendita negli USA, con l'operatore T-Mobile, a marzo. Le vendite dell'Optimus Pad dovrebbero iniziare poco dopo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

pare che il prezzo sarà posizionato attorno ai mille euri!
8-2-2011 12:02

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale è il motivo principale della tua scelta di cambiare fornitore di ADSL o di fibra ottica?
Maggiore velocità
Tariffe più convenienti
Tv in aggiunta
Telefonia mobile in aggiunta
Altro

Mostra i risultati (1893 voti)
Giugno 2026
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 giugno


web metrics