Aggiornamento di Win Phone 7 fatale per molti smartphone

Dopo l'installazione lo smartphone diventa inutilizzabile. Microsoft consiglia di tornare in negozio e farselo cambiare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-02-2011]

Windows Phone 7 bricked smartphone Samsung Omina 7

Microsoft ha appena rilasciato un aggiornamento per Windows Phone 7 che sta creando problemi agli utenti di alcuni smartphone, in particolare quelli in possesso di un Samsung Omnia 7.

Una volta installato, l'update - che dovrebbe facilitare la procedura di installazione di aggiornamenti successivi - rende lo smartphone inservibile, secondo quando segnalano diversi utenti in Internet.

Microsoft per ora ha fatto soltanto sapere che sta indagando sulle cause del problema e consiglia via Twitter, per il momento, di riportare i terminali inutilizzabili là dove sono stati acquistati, al fine di ottenerne in cambio uno nuovo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 28)

Di niente, figurati. Questo screenshot lo salvai all'epoca: [img:61c62ceb54]http://i.imgur.com/JmlLI.jpg[/img:61c62ceb54] Ovviamente si tratta di un Vista smagrito e ottimizzato (usai vLite ovviamente). Con Vista non è un brutto risultato :-) La norma era vedere quel valore sul GB e passa (ricordo i notebook di amici e conoscenti).... Leggi tutto
29-3-2011 09:00

Grazie mille e (non lo trovavo) incrocio le dita! Ciao Leggi tutto
29-3-2011 04:47

Il sito ufficiale[/url] e il [url=http://forum.zeusnews.com/link/58550]download diretto :-) Ciao Leggi tutto
28-3-2011 16:07

Mi potresti dare un link che questo Vlite non lo trovo. Uso "Vista Services Optimizer" (vso_13200 della Smart PC Utilities) ma non rende, non è che è questo per caso. Ciao Leggi tutto
3-3-2011 01:18

OK :-) Ciao Leggi tutto
2-3-2011 22:20

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensi che il carpool dinamico (passaggi a utenti che fanno lo stesso percorso organizzandosi via web o smartphone) sia una buona soluzione per diminuire il traffico e abbassare i costi?
E' una buona idea, a patto che sia sicuro, il costo sia basso e non si debba essere legati ad alcun utente.
Non credo che funzionerà in Italia.
Non ne sono sicuro, ma potrebbe funzionare.
Controllerei le referenze dell'autista designato prima di salire sulla sua auto. Ma utilizzerei il servizio.
Parteciperei volentieri perché è un'ottima idea!
Potrei usufruirne, anche per ridurre l'inquinamento, anche se ho la mia auto. Qualche volta potrei fungere da autista.

Mostra i risultati (1568 voti)
Aprile 2020
Tanti invocano l'app anti-coronavirus
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Tutti gli Arretrati


web metrics