Il marchio sparirà gradualmente da tutti i prodotti.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-05-2011]
Entro un anno o poco più, il marchio Ovi che contraddistingue tutta una serie di servizi offerti da Nokia scomparirà completamente.
L'azienda finlandese ha infatti deciso di «centralizzare l'identità dei nostri servizi radunandoli sotto un unico marchio, non due» come spiega Jerri DeVard, Chief Marketing Officer di Nokia.
L'«unico marchio» di cui parla DeVard è naturalmente il nome stesso dell'azienda, che resterà così il solo riferimento per gli utenti alla fine del processo di transizione che avrà inizio a partire da luglio.
«Nokia è un marchio ben conosciuto e molto apprezzato in tutto il mondo» ha spiegato ancora DeVard. Il cambio di dizione non influenzerà le funzionalità disponibili, che resteranno le stesse.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|