Gli occhiali per filmare di nascosto a 720p

Sembra un normale paio di occhiali ma permette di registrare video in alta definizione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-06-2011]

All'apparenza, Eyez è un normale paio di occhiali; in realtà, nasconde una videocamera in grado di registrare in alta definizione fino a 720p.

Eyez non è ancora sul mercato ma è un progetto che sta raccogliendo fondi tramite Kickstarter e conta di mettere in vendita il primo paio di occhiali in autunno (se la cifra minima per il finanziamento sarà raggiunta).

L'hardware comprende, oltre alla videocamera, 8 Gbyte di memoria interna, batteria da 350 mAh, porta microUSB per la ricarica e il trasferimento dei file e supporto alla connettività Bluetooth per la trasmissione in streaming.

Creati da Zion Eyez, gli occhiali con la videocamera incorporata dovrebbero costare 199 dollari al paio e permetter di sostituire le lenti: in questo modo sarà possibile realizzare versioni da vista e da sole personalizzate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Finalmente un commento degno di nota! :lol: Leggi tutto
7-6-2011 22:04

Potrebbero venir bene per filmare di nascosto certe "feste" che si danno in certe "ville" bungabunghesi! ;-))
7-6-2011 16:54

Parlando con la tua amica scollata, con la testa abbassata, guardandola negli occhi giusto sopra il bordo degli occhiali; come a parlarle con confidenza.... In realtà le stai registrando le tette in HD!! :lol: Che bellezza l'evoluzione tecnologica! :D
7-6-2011 16:21

Già vedo le spie di basso rango pronte a filmare l'ultimo film al cinema da mettere in rete... :twisted:
7-6-2011 13:58

la novita' sarebbero le lenti sostituibili e lo stile "normale"... chi porta occhiali da vista non se ne fa nulla di un occhiale da sole con lenti non correttive!! e poi diciamocelo, anche chi ci vede bene non e' che non lo si noti se gira di notte con gli occhiali neri stile Terminator, mentre invece se mette una lente... Leggi tutto
7-6-2011 11:16

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qui sotto trovi in ordine alfabetico i 20 marchi più pregiati nel 2014, secondo la celebre classifica compilata da Millward Brown. Secondo te qual è il più pregiato? Confronta poi il tuo voto con questo link.
Amazon
Apple
AT&T
China Mobile
Coca-Cola
GE
Google
IBM
Industrial and Commercial Bank of China
McDonald's
Marlboro
Mastercard
Microsoft
SAP
Tencent
UPS
Verizon
Visa
Vodafone
Wells Fargo

Mostra i risultati (2746 voti)
Agosto 2026
Immagini sintetiche su mappe di Google Earth: funzione sospesa dopo appena due giorni
Luglio 2026
IA e distributori automatici, il test è un successo economico ma un disastro etico
Il fondatore di Telegram ricercato a livello internazionale
Studenti beccati a barare all'esame col trucco del prompt invisibile
La funzione che cancella lo smartphone ti mette nei guai con la legge
Diritto alla riparazione, garanzie più lunghe e nuovi obblighi per i produttori
Identità digitale facoltativa, l'UE ammette l'iniziativa. Ora tocca ai cittadini raccogliere firme
Modelli IA fuori controllo evadono dalla sandbox e sferrano un attacco hacker da soli
L'app ministeriale per confrontare i prezzi dei carburanti
Il font che gli umani leggono ma manda in crisi le IA generative
PayPal crolla e diventa preda
Basta una dieresi per mandare in crisi l'app IO
Furgone segue il navigatore e arriva a un rifugio di montagna
Microsoft: preparatevi a un diluvio di patch
Torlink, il motore torrent da terminale che unifica ricerca e download
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 agosto


web metrics