Microsoft Office 365 in arrivo il 28 giugno

Steve Ballmer svelerà la versione di Office in affitto, dedicata alle piccole e medie aziende.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-06-2011]

L'attesa è finita: Office 365, la suite online "a consumo" ideata da Microsoft e che è già stato possibile provare in beta, è pronta al debutto ufficiale.

Martedì 28 giugno, durante un evento ufficiale che sarà anche trasmesso in streaming, Steve Ballmer in persona renderà disponibile Office 365 agli utenti, che lo potranno affittare per cifre che partono da 6 dollari al mese e arrivano a 27 dollari al mese, a seconda delle versioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Ma soprattutto chi sente il bisogno di un nuovo office? quali mirabolanti migliorie avrà per giustificare di dover ricomprare un applicativo (o pagare salato un aggiornamento) che nelle attuali versioni va benissimo?? Senza contare la qualità crescente di openoffice o libreoffice?
22-6-2011 22:51

Dopo questa le ho viste davvero tutte... Si sente sempre più la necessità di programmi open.
22-6-2011 01:29

L'ennesima cazzata M$? :? Nella mia piccola azienda non entrerà mai una simile cog...nata. Io ho bisogno che il computer mi funzioni senza problemi, non che si impianti costantemente, quindi niente programmi inutili e dannosi. Questo poi già nel nome pare garantire 365 giorni l'anno di malfunzionamenti... :roll:
21-6-2011 22:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei a cena fuori e decidi di pagare con la carta di credito/debito. Quale tra queste situazioni preferisci?
Il cameriere porta la carta di credito/debito alla cassa e poi, dopo il pagamento, torna con la carta e lo scontrino
Il cameriere porta il terminale al tavolo dove viene effettuata la transazione
Il cameriere copia le informazioni della carta di credito/debito ed effettua il pagamento successivamente così non c'è bisogno di aspettare

Mostra i risultati (2343 voti)
Ottobre 2020
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Windows 10 avvisa l'utente se un SSD sta per morire
Tutti gli Arretrati


web metrics