Facebook, i Winklevoss alzano bandiera bianca

I gemelli rinunciano alla guerra contro Mark Zuckerberg e si accontentano dei 65 milioni di dollari già incassati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-06-2011]

Winklevoss rinunciano Facebook 65 milioni

I gemelli Winklevoss si sono arresi: dopo «attente valutazioni» hanno deciso di rinunciare alla guerra per la proprietà di Facebook.

L'ultimo atto prima di questa svolta improvvisa vedeva i due gemelli nella condizione di dover ricorrere alla Corte Suprema per sperare di ottenere ragione, poiché la giustizia ordinaria aveva già dato loro torto.

Inizialmente i Winklevoss avevano annunciato che sarebbero andati sino in fondo ma qualcosa nel frattempo dev'essere cambiato.

Forse si sono resi conto di non avere speranze nemmeno presso la Corte Suprema e hanno pensato bene di accontentarsi di quei 65 milioni di dollari - 20 milioni in contanti, 40 milioni in azioni - che Mark Zuckerberg aveva già versato loro nel 2008 nella speranza di chiudere il contenzioso.

Facebook può ora pensare con più serenità al debutto in Borsa, avendo la certezza che dai gemelli non arriveranno più grane: «Noi consideravamo questo caso chiuso già da molto tempo» - ha spiegato un portavoce - «Siamo contenti che anche l'altra parte ora sia d'accordo».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

eh direi anche che erano un po' ridicoli a pretendere di pi¨....
23-6-2011 20:02

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando acquisti un elettrodomestico per la casa, valuti soprattutto...
che il CONSUMO energetico non sia elevato.
che lo SPAZIO occupato non sia eccessivo.
che mi faccia risparmiare TEMPO.
che il COSTO di acquisto sia basso.

Mostra i risultati (2144 voti)
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Fregare Big Pharma con il vaccino
Tutti gli Arretrati


web metrics