Samsung Galaxy Tab a 29 euro al mese con 3

Un anticipo di 99 euro e un canone di 29 euro che comprende anche il traffico.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-07-2011]

galaxy tab samsung

In concomitanza con il lancio mondiale da parte di Samsung, 3 Italia annuncia l'offerta per il nuovo Galaxy Tab 10.1".

Il tablet di Samsung si potrà avere con un anticipo di 99 euro e una spesa mensile di 29 euro, comprensiva della rata per l'acquisto del tablet e del traffico dati: 500 MB al giorno senza limiti di tempo. Questo è quanto pubblicizza 3.

Leggendo bene l'offerta, si scopre che H3G opera in qualità di intermediario del credito per la collocazione di un prestito finalizzato all'acquisto del tablet, in virtù del rapporto di collaborazione con Compass.

Per il finanziamento dell'acquisto del tablet, il cliente si deve impegnare a corrispondere a Compass tramite addebito RID (addebito su Conto Corrente) 29 rate mensili più una rata finale (TAN fisso: 13.09%, TAEG 17.48%).

Il solo tablet è invece già disponibile da oggi a 599 euro nei negozi 3.

Samsung Galaxy Tab 10.1" è ha uno spessore di 8,6 mm, pesa 565 grammi ed è dotato di uno schermo da 10,1 pollici WXGA (1280x800 pixel) a 16 milioni di colori.

Dispone di due videocamere, quella frontale da 2 Mpixel e quella posteriore con flash da 3 Mpixel, permette la registrazione di video HD Ready (720p) e la riproduzione full HD (1080p), supporta funzioni multimedia avanzate e contenuti 3D.

E' inoltre dotato di tecnologia HSPA+ (HSDPA 21 Mbps, HSUPA 5.76 Mbps) e processore Dual Core NVDIA Tegra2 a 1 Ghz. La memoria interna è di 16 GB, ha connettività Bluetooth e Wi-Fi, dispone di A-GPS, USB 2.0 e auricolari standard da 3,5 mm.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

500 MB al giorno sono troppi per uno smart normalmente in uso e troppo pochi per chi lo adopera in sostituzione del portatile. Troppo caro, considerando anche il costo dell'eventuale (e facile) sbardellamento oltre il limite giornaliero. Se i gestori volessero trattare equamente i propri clienti dovrebbero far riferimento al traffico... Leggi tutto
14-7-2011 15:10

Beh facciamo i conti... 29 rate (due anni e mezzo) da 29 euro l'una fanno 841 euro... più altri 99 di anticipo... più la rata finale (che non si capisce quanto sia)... vengono fuori circa un migliaio di euro. Un po' caro, in effetti. Ma in questa è compreso anche il traffico: 500 Mbyte al giorno per due anni e mezzo. Alla fine il... Leggi tutto
13-7-2011 00:05

Ho trovato queste info sul sito della 3: il tablet costa 599 euro ma sono dei ladri per il finanziamento ???????!!!!!!!!!!!!!! Leggi tutto
12-7-2011 22:40

{simo}
A sto punto quante sono le rate?
12-7-2011 21:50

{utente anonimo}
TAEG quasi 18%. A sto punto la rata finale di quanto è? bho
12-7-2011 14:48

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo browser preferito?
Internet Explorer
Firefox
Chrome
Safari
Opera
Un altro

Mostra i risultati (11863 voti)
Ottobre 2019
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Antibufala: la Tesla della polizia rimasta a secco durante un inseguimento
Esplode lo smartphone in carica, muore ragazzina
Settembre 2019
Windows, l'aggiornamento di ottobre mette il turbo al Pc
Tutta la verità sul caso del dominio Italia Viva
Ecco perché gli aggiornamenti Windows hanno così tanti bug
A che età dare lo smartphone ai propri figli?
Usa NULL come targa pensando di beffare il sistema informatico delle multe
Gli USA scaricano Huawei e sui portatili arriva Linux Deepin
Falla nelle SIM, vulnerabili 1 miliardo di telefoni
La Francia non vuole Libra in Europa
Tutti gli Arretrati


web metrics