Samsung Galaxy Tab a 29 euro al mese con 3

Un anticipo di 99 euro e un canone di 29 euro che comprende anche il traffico.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-07-2011]

galaxy tab samsung

In concomitanza con il lancio mondiale da parte di Samsung, 3 Italia annuncia l'offerta per il nuovo Galaxy Tab 10.1".

Il tablet di Samsung si potrà avere con un anticipo di 99 euro e una spesa mensile di 29 euro, comprensiva della rata per l'acquisto del tablet e del traffico dati: 500 MB al giorno senza limiti di tempo. Questo è quanto pubblicizza 3.

Leggendo bene l'offerta, si scopre che H3G opera in qualità di intermediario del credito per la collocazione di un prestito finalizzato all'acquisto del tablet, in virtù del rapporto di collaborazione con Compass.

Per il finanziamento dell'acquisto del tablet, il cliente si deve impegnare a corrispondere a Compass tramite addebito RID (addebito su Conto Corrente) 29 rate mensili più una rata finale (TAN fisso: 13.09%, TAEG 17.48%).

Il solo tablet è invece già disponibile da oggi a 599 euro nei negozi 3.

Samsung Galaxy Tab 10.1" è ha uno spessore di 8,6 mm, pesa 565 grammi ed è dotato di uno schermo da 10,1 pollici WXGA (1280x800 pixel) a 16 milioni di colori.

Dispone di due videocamere, quella frontale da 2 Mpixel e quella posteriore con flash da 3 Mpixel, permette la registrazione di video HD Ready (720p) e la riproduzione full HD (1080p), supporta funzioni multimedia avanzate e contenuti 3D.

E' inoltre dotato di tecnologia HSPA+ (HSDPA 21 Mbps, HSUPA 5.76 Mbps) e processore Dual Core NVDIA Tegra2 a 1 Ghz. La memoria interna è di 16 GB, ha connettività Bluetooth e Wi-Fi, dispone di A-GPS, USB 2.0 e auricolari standard da 3,5 mm.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

500 MB al giorno sono troppi per uno smart normalmente in uso e troppo pochi per chi lo adopera in sostituzione del portatile. Troppo caro, considerando anche il costo dell'eventuale (e facile) sbardellamento oltre il limite giornaliero. Se i gestori volessero trattare equamente i propri clienti dovrebbero far riferimento al traffico... Leggi tutto
14-7-2011 15:10

Beh facciamo i conti... 29 rate (due anni e mezzo) da 29 euro l'una fanno 841 euro... più altri 99 di anticipo... più la rata finale (che non si capisce quanto sia)... vengono fuori circa un migliaio di euro. Un po' caro, in effetti. Ma in questa è compreso anche il traffico: 500 Mbyte al giorno per due anni e mezzo. Alla fine il... Leggi tutto
13-7-2011 00:05

Ho trovato queste info sul sito della 3: il tablet costa 599 euro ma sono dei ladri per il finanziamento ???????!!!!!!!!!!!!!! Leggi tutto
12-7-2011 22:40

{simo}
A sto punto quante sono le rate?
12-7-2011 21:50

{utente anonimo}
TAEG quasi 18%. A sto punto la rata finale di quanto è? bho
12-7-2011 14:48

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'uomo presto ritornerà sulla Luna, ci si prepara all'esplorazione umana di Marte, la stazione spaziale internazionale sta per essere completata. Cosa pensi degli elevati costi che tale tipo di ricerca comporta?
La natura umana ci spinge a conoscere ed esplorare. Non ci sono costi troppo alti quando questi sono gli obiettivi.
L'esplorazione spaziale (come ogni altra forma di ricerca scientifica) ha i suoi costi, ma le ricadute tecnologiche e quindi i benefici di tali investimenti possono essere enormi.
Può certamente essere interessante sapere se qualche millennio fa c'erano forme di vita unicellulare su Marte, ma la Terra e i suoi abitanti hanno problemi ben più seri che necessitano di tutta l'attenzione e i fondi possibili.
Secondo me non siamo neanche stati sulla Luna, quindi...

Mostra i risultati (4246 voti)
Ottobre 2025
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Commodore 64 Ultimate convince: boom di vendite, acquisizione anticipata
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 ottobre


web metrics