Il wiimote d'oro e Legend of Zelda: Skyward Sword

Zelda compie 25 anni: per festeggiare, Nintendo pubblica un nuovo capitolo con uno speciale controller dorato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-09-2011]

Zelda Skyward Sword Limited Edition Wiimote dorato

The Legend of Zelda, la popolare serie di videogame sviluppata da Nintendo, si appresta a compiere 25 anni e per l'occasione l'azienda giapponese ha preparato una speciale Limited Edition del nuovo capitolo, Skyward Sword.

La confezione include un controller Wii Remote Plus in edizione dorata e il CD musicale The Legend of Zelda 25th Anniversary Symphony Concert: il tutto sarà in vendita a partire dal 18 novembre in Europa e dal 20 novembre negli USA a 69,99 dollari (il prezzo europeo ancora non è stato comunicato).

Chi desidera soltanto il gioco e non il controller può limitarsi a spendere 49,99 dollari, ma avrà comunque il CD).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
L'iPhone X da 4.000 euro in onore di Steve Jobs, Elon Musk e Nikola Tesla
Come funziona MEGA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

logorio dischi console Leggi tutto
7-9-2011 14:28

Grazie della spiegazione Zeussino. Leggi tutto
7-9-2011 05:00

Ci sono due anni di garanzia anche sui CD/DVD/Videogiochi. Portalo indietro e digli che non si legge, devono dartene uno nuovo. La normale usura è contemplata nella garanzia. Leggi tutto
5-9-2011 14:16

Essendo file compressi e che occupano tutto lo spazio disponibile, è più probabile che se si rovina anche un solo byte non siano più decomprimibil. Se si rovina un byte in un altro disco, il più delle volte non te ne accorgerai nemmeno perché magari il danno è in un file che viene caricato raramente, o in un punto dove se anche non si... Leggi tutto
5-9-2011 09:11

Ciao Luko, hai ragione in certi casi un passo in avanti c'è stato nei casi che hai descritto dove compri la licenza e il seriale e puoi contare su un assistenza clienti per riscaricare il software o riavere il disco senza ricomprare tutto da capo, secondo me è una cosa intelligente che purtroppo nei videogiochi manca, conosco anche io... Leggi tutto
5-9-2011 03:32

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste professioni obsolete secondo te ha ancora un futuro?
Agente di viaggio. C'è ancora qualcuno che prenota le vacanze in agenzia? (Parrebbe di sì)
Cassiera di supermercato. Sostituita dalle casse automatiche e dalla spesa online. (Ma i clienti rimangono affezionati al vecchio sistema)
Centralinista. Sostituito dai centralini digitali. (Eppure resiste in molte aziende)
Data entry. Mai sentito parlare di scanner e OCR? (Invece c'è chi inserisce ancora tutto a mano)
Dattilografo. I dirigenti moderni gestiscono il proprio blog, non dettano più gli appunti a una segretaria; al massimo usano il riconoscimento vocale. (Ma esistono davvero dirigenti... moderni?)
Impiegato di banca allo sportello. Con i conti online è una figura sempre meno utile. (Però in banca tutti lo cercano)
Giornalista. Con Google News, Facebook, Twitter e i blog, c'è ancora bisogno di loro? (Almeno dei migliori, evidentemente sì)
Postino. Con la posta elettronica, la posta tradizionale va diminuendo sempre più. (Ma ci vuole sempre qualcuno che la consegni)

Mostra i risultati (2482 voti)
Agosto 2020
Mozilla licenzia il 25% dei dipendenti
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics