Le storie più incredibili

Sul nostro Pianeta esistono milioni di storie diverse. Ma quante sono davvero incredibili?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-09-2011]

Il sito In search of incredible è alla ricerca delle storie piu' entusiasmanti della Terra. Anche tu puoi contribuire. Guarda il filmato qui sotto e decidi se vuoi unirti nella ricerca. Clicca sul filmato per visitare il sito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Potrebbe pure essere... Comunque visto che c'ero ho provato ad approfondire e a leggermi la policy sulla privacy e le condizioni di utilizzo e chi scopro come azienda responsabile del trattamento dei dati e, in sostanza, proprietaria del sito? Una risposta che mi ha abbastanza sorpreso: ASUS :shock: E leggendo la policy mi sembra... Leggi tutto
9-9-2011 18:48

Non ho capito bene. Ho visitato il sito, ma, tolta l'intro, vedo o il clip che ho gia` trovato su Zeus o accedo ad un form che mi permetterebbe di lasciare i mei dati, per essere tenuta al corrente delle loro attivita`, si direbbe. Ma quali attivita` sono? Se non ne avessi letto su Zeus non lo capirei da sola. Anzi, penserei ad un modo... Leggi tutto
8-9-2011 09:03

{For teh burz}
A me sa tanto di viral video...
6-9-2011 19:56

Dove ci porteranno queste storie incredibili? I nostri super-duper investigatori di Voyager ce lo svelano: Rennes-le-Château! :guru:
5-9-2011 00:23

:twisted: Su su povero Giacobbo, bisogna fiorire "up po' " la realtà per renderla interessante! E comunque è colpa di Atlantide.
4-9-2011 16:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa ne pensi degli oggetti volanti non identificati?
Sono bufale.
Sono navi spaziali extraterrestri.
Sono esperimenti segreti di alcuni governi.
E' attività demoniaca.

Mostra i risultati (3681 voti)
Luglio 2025
Maxell porta il walkman a cassette nel XXI secolo con Bluetooth e USB-C
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 luglio


web metrics