Scarlett Johansson nuda, successo dell'operazione Hackerazzi

L'FBI arresta l'hacker che avrebbe rubato gli autoscatti dell'attrice Scarlett Johansson senza veli.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-10-2011]

scarlett johansonn

Si chiama Christopher Chaney, ha 35 anni e rischia 120 anni di galera.

Secondo l'FBI è l'hacker che sarebbe ruscito a entrare nel cellulare della bella attrice americana Scarlett Johansson, per rubare gli autoscatti un cui compare nuda e diffonderli in Rete.

L'operazione Hackerazzi, così è stata definita, (da hacker + paparazzi) riguarda anche altri furti di foto dai cellulari di star come Cristina Anguilera.

E per fortuna non sono crackerazzi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Approfondimenti
Il ginecologo che fotografava le donne nude

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 14)

vorrei far notare che l'hacker in questione non ha solo rubato 2 foto alla scarlett, ma c'era sotto tutta un'organizzazione pronta a rubare e distribuire foto di decine di vip....
22-10-2011 10:19

Una considerazione Leggi tutto
19-10-2011 13:59

Leggevo di Madoff anch'io ieri.... effettivamente che tristezza. Questa piramide sociale di favoreggiamenti non mi piace per niente... Leggi tutto
18-10-2011 10:44

No, a me pare una pena equilibrata, tu rubi 2 foto e ti fai 150 anni, Madoff ruba 100 miliardi di dollari e si fa 150 anni... I conti tornano! Leggi tutto
18-10-2011 09:43

Non si può fare a meno di pensare che se invece di S. Johansson si fosse trattato di una signorina nessuno allora il FBI non avrebbe concluso nulla. E poi andiamo, 150 anni? Va bene che la giustizia USA a volte è strana...
17-10-2011 19:03

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cifra complessiva che spendi ogni mese per il tuo smartphone? Comprende tutto: telefonate, piano dati, Sms, rata telefono e via dicendo.
Sotto i 10 euro
Tra i 10 e i 20 euro
Tra i 20 e i 30 euro
Tra i 30 e i 50 euro
Tra i 50 e i 100 euro
Oltre i 100 euro
Non ne ho idea

Mostra i risultati (5097 voti)
Luglio 2020
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Tutti gli Arretrati


web metrics