Facebook, Vasco Rossi annuncia l'autobiografia

Il cantante pubblica in anteprima sul social network la copertina del libro che uscirà a breve.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-11-2011]

Vasco Rossi autobiografia Facebook

A meno di un mese dall'ultimo post ripreso un po' da tutta la Rete, il profilo su Facebook di Vasco Rossi è tornato al centro dell'attenzione.

Niente attacchi, questa volta, ma un'auto-promozione: il cantante ha infatti pubblicato - «in anteprima esclusiva e... abusiva!» com'egli stesso scrive - la copertina della propria autobiografia. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quando cerchi un brano musicale, o un intero Cd, cosa fai più spesso?
Scarico il brano o il Cd su iTunes: costa poco ed è legale.
Scarico l'Mp3 con Torrent o eMule o altro servizio simile.
Ascolto la canzone in streaming (per esempio su Youtube), anche se non posso scaricare l'Mp3.
Vado nel mio negozio di dischi o maxistore preferito.
Altro.

Mostra i risultati (3704 voti)
Leggi i commenti (16)
Si intitola La versione di Vasco e uscirà per Chiarelettere il prossimo 24 novembre a 14 euro; il ricavato finirà in beneficenza alla comunità di don Ciotti.

È Vasco stesso a spiegare il titolo, nella quarta di copertina: «Ognuno ricorda le cose alla sua maniera, ognuno un po' se la racconta. Le biografie sono tutte false. Io sono stato franco. Con questo libro di dichiarazioni forse si capirà di più la mia versione. La versione di Vasco».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

sono già lì in coda per comprare il libro ... :old:
7-11-2011 10:46

speriamo non venda nulla...
6-11-2011 19:42

Se non contasse più nulla, la notizia dell'uscita di un suo libro autobiografico non avrebbe avuto nessun rilievo mediatico: questo è un fatto incontrovertibile! Certo sbaglierebbe chi lo prendesse come esempio e/o guida ma lui stesso non lo vorrebbe e non lo incoraggia. Il giudizio andrebbe espresso non sull'uomo Vasco ma sull'artista e... Leggi tutto
6-11-2011 11:28

Sic transit gloria mundi! Oooops! :oops: Forse mi sono sbagliato, Vasco è ancora vivo ed io non sono il Berlusca...
5-11-2011 15:30

Esatto!! Si è rovinato per i soldi anche lui come gli altri! E diventato un patetico ipocrita!!! Poi la bella scusa di dare i proventi al "don Ciotti" una classica mossa commercialista da vecchiaccio! :lol: :lol: :lol: Spiacente Vasco ma non sono più tuo fan!!! Anzi mi fai schifo!!! Ciao Leggi tutto
5-11-2011 11:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come passi maggiormente il tuo tempo online?
Sui social network
Leggendo e scrivendo email
Guardando filmati
Cercando e leggendo informazioni
Giocando online
Leggendo i blog
Sui forum
Ascoltando musica e radio online
Leggendo quotidiani e riviste
Altro (specificare nei commenti)

Mostra i risultati (2212 voti)
Ottobre 2025
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 ottobre


web metrics