Contatti pericolosi

Uno scienziato svedese subisce escoriazioni nelle parti intime durante l'utilizzo (forse) improprio del suo Pc portatile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-11-2002]

Lo sventurato studioso svedese ricorda di aver sentito un improvviso calore. Stava usando il computer appoggiato sulle ginocchia da circa un'ora... Attaccamento al lavoro tale da rischiare l'incolumità delle pudende parti? Un corto circuito del potente mezzo tecnologico? O ancora un suo uso improprio, inimmaginabile o quanto meno fantasioso...? Qualche giorno dopo si è trovato costretto a recarsi dal dottore a causa di alcuni problemucci...

Fatto sta che il medico che si è preso cura di lui ha pubblicato un rapporto sul Lancet Medical Journal (per leggere i testi sul sito è necessaria una registrazione) di qualche giorno fa e ha asserito che il manuale di istruzioni del computer - al quale non ha tralasciato di dare un'occhiata - riportava degli avvertimenti. Tra le altre, tali avvertimenti sconsigliavano di esporre la pelle (pur senza far accenno alle parti intime) al diretto contatto con la macchina.

Il paziente nel momento del contatto però era vestito. Rimane dunque un caso curioso e misterioso così come rimane ignota la marca del computer incriminato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

{utente anonimo}
secondo me era un sony Leggi tutto
4-10-2006 02:37

Antonio
Sesso del computer Leggi tutto
17-12-2002 03:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te in quale settore si faranno sentire maggiormente gli effetti positivi dell'Agenda Digitale?
La comunicazione
La scuola
L'accesso alle informazioni e ai contenuti culturali
La modalità di interazione con la Pubblica Amministrazione
Il Servizio Sanitario
La qualità dell'ambiente e dell'aria
La qualità della vita
Il costo della vita
La vivibilità delle grandi metropoli con la creazione di Smart City
La trasparenza
Risparmi per lo Stato e per il cittadino
Riduzione del digital divide
L'Agenda... de che?

Mostra i risultati (1331 voti)
Giugno 2026
In morte del sistema operativo
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 giugno


web metrics