Contatti pericolosi

Uno scienziato svedese subisce escoriazioni nelle parti intime durante l'utilizzo (forse) improprio del suo Pc portatile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-11-2002]

Lo sventurato studioso svedese ricorda di aver sentito un improvviso calore. Stava usando il computer appoggiato sulle ginocchia da circa un'ora... Attaccamento al lavoro tale da rischiare l'incolumità delle pudende parti? Un corto circuito del potente mezzo tecnologico? O ancora un suo uso improprio, inimmaginabile o quanto meno fantasioso...? Qualche giorno dopo si è trovato costretto a recarsi dal dottore a causa di alcuni problemucci...

Fatto sta che il medico che si è preso cura di lui ha pubblicato un rapporto sul Lancet Medical Journal (per leggere i testi sul sito è necessaria una registrazione) di qualche giorno fa e ha asserito che il manuale di istruzioni del computer - al quale non ha tralasciato di dare un'occhiata - riportava degli avvertimenti. Tra le altre, tali avvertimenti sconsigliavano di esporre la pelle (pur senza far accenno alle parti intime) al diretto contatto con la macchina.

Il paziente nel momento del contatto però era vestito. Rimane dunque un caso curioso e misterioso così come rimane ignota la marca del computer incriminato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

{utente anonimo}
secondo me era un sony Leggi tutto
4-10-2006 02:37

Antonio
Sesso del computer Leggi tutto
17-12-2002 03:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Worm, virus, trojan horse, spyware, rootkit, dialer, hijacker. Chi li produce?
Smanettoni che vogliono provare la loro abilità
Pirati informatici professionisti con lo scopo di trarne profitto
Gli stessi che poi fanno gli antivirus
Gruppi con finalità politiche di destabilizzazione

Mostra i risultati (5511 voti)
Aprile 2026
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 aprile


web metrics