La Xbox 360 adesso è in abbonamento

Con pochi spiccioli ogni mese si hanno console, Kinect e accesso a Xbox Live Gold.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-05-2012]

xbox 360 abbonamento

Secondo il sito The Verge, Microsoft starebbe per annunciare il primo piano in abbonamento dedicato alla console Xbox 360.

L'offerta riguarderebbe la versione con 4 Gbyte di memoria interna che, completa del sensore Kinect, verrebbe offerta a 99 dollari più la sottoscrizione di un abbonamento biennale dal costo di 15 dollari al mese.

L'abbonamento consentirà di accedere al servizio Xbox Live Gold e, con ogni probabilità, ad altri contenuti in streaming; inoltre include una garanzia di due anni e prevede il pagamento di una penale in caso di rescissione anticipata del contratto.

Microsoft non ha confermato l'esistenza di questo piano; tuttavia l'opzione pare verosimile se si considerano le intenzioni dell'azienda - fare della Xbox il centro multimediale di ogni salotto - e il prossimo lancio di Woodstock, il servizio di streaming musicale destinato a sostituire Zune.

Sondaggio
Qual è la tua console di videogiochi preferita?
Microsoft Xbox 360 - 20.3%
Sony PlayStation 3 - 21.6%
Nintendo Wii - 14.6%
Una meno recente - 6.9%
Non ho una console di giochi - 36.6%
  Voti totali: 3380
 
Leggi i commenti (8)

L'offerta, se sarà confermata, dovrebbe essere limitata inizialmente ai soli Stati Uniti e sottoscrivibile nei Microsoft Store.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Probabilmente non è l'offerta della vita però, come Zeus, non la ritengo affato una ladrata ma un offerta mediamente onesta. In fondo dopo 2 anni puoi rinnovare l'abbonamento e tenerti la consolle o rivendertela e non hai dovuto sborsare i 300 e passa $ tutti e subito.
5-5-2012 12:28

Diciamo che ti leghi mani e piedi per due anni a sta cosa... se invece te la compri puoi anche poi decidere -ad esempio- che non ti interessa più il Live Gold, o vendere la consolle se ti sei stufato. Altrimenti non puoi, probabilmente. E quindi non essendoci vantaggio economico (costa sostanzialmente la stessa cifra) a parte la... Leggi tutto
4-5-2012 10:33

sinceramente quei piani tariffari che tu dici non chiedono una quota iniziale di 90 dollari per la sottoscrizione e lo smartphone non è certo in affitto ma viene di fatto pagato con l'obbligo di abbonarsi 2 anni a tale operatore. ribadisco tale offerta è solo una ladrata e a maggior ragione se dopo 2 anni termina la gold.
4-5-2012 08:34

Altra considerazione. Com'è che da noi ci sono centinaia di offerte del genere relative ai telefonini, e nessuno si scandalizza? Anzi la gente sottoscrive in massa questi piani...
4-5-2012 08:30

Va considerato che nell'offerta c'è anche l'abbonamento al Microsoft Live Gold, che viene 60 dollari l'anno. Quindi con questa formula la console e il Kinect per due anni in realtà vengono a costare in totale 339 dollari, che corrispondono grosso modo ai nostri 250 euro al cambio attuale. E da noi il bundle console + Kinect costa proprio... Leggi tutto
4-5-2012 08:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo tipo di videogioco preferito?
Arcade
Avventura
Azione
FPS
Gestionale
Gioco di ruolo
Guida
Party game
Picchiaduro
Platform
Puzzle
Rhythm game
Serious game
Simulazione
Sportivo
Strategia

Mostra i risultati (1611 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics