Vodafone Smart 2, tornano gli smartphone low cost

Uno smartphone con Android 2.3, schermo touch da 3,2 pollici e colorate cover intercambiabili offerto a 99 euro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-06-2012]

vodafone smart 2

Un anno fa, Vodafone aveva lanciato Smart Android, uno smartphone low-cost dedicato a chi voleva un telefonino avanzato ma senza spendere un capitale.

Visto il successo dell'operazione, ora Vodafone ci riprova aggiornando l'offerta con un nuovo modello di smartphone, più evoluto.

L'offerta si chiama Vodafone Smart 2 e comprende uno smartphone con schermo touch da 3,2 pollici, processore da 832 MHz e 512 Mbyte di RAM.

Il dispositivo, realizzato da Alcatel, supporta la connettività Bluetooth, Wi-Fi e HSPA e dispone di una fotocamera da 3,2 megapixel; inoltre supporta le cover intercambiabili, che Vodafone presenta in varie versioni colorate.

La dotazione hardware comprende GPS, radio, slot per scheda microSD (è inclusa una scheda da 2 Gbyte) e sistema operativo Android 2.3.

Sondaggio
Quanto sei dipendente dal tuo smartphone?
Non posseggo uno smart phone.
Spesso lo dimentico e quando lo porto con me a volte lo lascio o lo dimentico spento.
Lo utilizzo con una certa frequenza, ma ne potrei fare a meno.
Per lavoro è un compagno inseparabile, ma alla sera e nei week-end lo spengo volentieri.
Lo porto sempre con me: senza mi sentirei incompleto.

Mostra i risultati (4192 voti)
Leggi i commenti (5)

Lo smartphone è in vendita sul sito dell'operatore a 99 euro scegliendo uno dei piani telefonici abbinabili: Vodafone 10, Vodafone senza scatto o Vodafone al secondo.

In alternativa, è possibile mantenere il proprio piano ricaricabile e acquistare il telefono per 3 euro al mese; oppure ancora si può sottoscrivere uno dei pacchetti in abbonamento Smart 300+, Smart 600+ o Smart 2000: in questi casi il costo dello smartphone è incluso nell'abbonamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

un buon terminale entry level....fa bene quello che deve e ha una buona estetica...
13-7-2012 11:51

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'app che permette di noleggiare un'autovettura direttamente dallo smartphone è molto contestata dai tassisti.
Non è necessario introdurre nuove regole per l'app. I tassisti hanno torto, perché il mondo si evolve ma loro ragionano come se Internet non esistesse, difendendo ciecamente la loro casta (che ha goduto di fin troppi privilegi negli ultimi anni).
I tassisti dovranno adeguarsi e mandare giù il boccone amaro, anche se un minimo di regolamentazione per l'app è necessaria.
L'app non va vietata del tutto, ma va limitata in modo pesante così da poter salvaguardare le esigenze dei tassisti.
L'app va completamente vietata: i tassisti hanno ragione a protestare, perché Uber minaccia il loro lavoro e viola leggi e regolamenti.
Non saprei.

Mostra i risultati (1953 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics