L'altoparlante Wi-Fi adesso monta anche il subwoofer

Sonos Sub promette bassi potenti e un'estrema facilità d'installazione grazie alla tecnologia wireless.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-07-2012]

sonos sub hifi wifi

Sonos è un'azienda specializzata in impianti Hi-Fi nota soprattutto per le soluzioni wireless che propone, le quali consentono una libertà di installazione impensabili se si devono utilizzare i cavi.

L'ultima creazione di Sonos va a colmare quella che per molti sinora era la lacuna più grave nell'offerta dell'azienda: la mancanza di un prodotto in grado di generare bassi degni di questo nome. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il primo dispositivo che utilizzi, la mattina?
Il cellulare
La Tv
La radio
Il computer
Il rasoio
La macchinetta del caffè
L'asciugacapelli

Mostra i risultati (3693 voti)
Leggi i commenti (15)
Nasce così Sonos Sub, un subwoofer creato per funzionare alla perfezione con gli altoparlanti della stessa azienda e che opera, naturalmente, in modalità wireless tramite la rete mesh SonosNet (ma dispone anche di una porta Ethernet).

L'installazione avviene collegando la presa della corrente e regolando le impostazioni tramite l'apposita app, per essere certi di ottenere il suono migliore.

Il Sub misura 402x158x380 millimetri ed è realizzato in due versioni: la prima, con finiture lucide, costa 699 euro e si può già preordinare sul sito ufficiale (le spedizioni inizieranno il prossimo 23 luglio); la seconda costerà 599 euro e avrà invece le finiture opache.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
In prova: Nodis ND-SB01 Mini sound Box

Commenti all'articolo (2)

ormai stanno anche inventando l'alimentazione senza fili, ma che marea di onde elettromagnetiche che ci saranno :P Leggi tutto
7-7-2012 22:41

Senza fili ma se hai il vincolo dell'alimentazione.... ci vorrebbero ad alimentazione solare...
7-7-2012 14:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'aggravarsi del tasso di inquinamento atmosferico fa assumere alle amministrazioni comunali la decisione di bloccare la circolazione delle auto. Cosa ne pensi?
Era ora: si tratta di una misura necessaria e urgente.
I blocchi del traffico sono inutili e peggiorano la vita delle persone.
Sono d'accordo, ma i provvedimenti dovrebbero essere più incisivi (o addirittura permanenti).
Sarei d'accordo solo se prima venissero potenziati i trasporti pubblici.
Non so.

Mostra i risultati (1365 voti)
Luglio 2020
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Tutti gli Arretrati


web metrics