L'altoparlante Wi-Fi adesso monta anche il subwoofer

Sonos Sub promette bassi potenti e un'estrema facilità d'installazione grazie alla tecnologia wireless.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-07-2012]

sonos sub hifi wifi

Sonos è un'azienda specializzata in impianti Hi-Fi nota soprattutto per le soluzioni wireless che propone, le quali consentono una libertà di installazione impensabili se si devono utilizzare i cavi.

L'ultima creazione di Sonos va a colmare quella che per molti sinora era la lacuna più grave nell'offerta dell'azienda: la mancanza di un prodotto in grado di generare bassi degni di questo nome. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il primo dispositivo che utilizzi, la mattina?
Il cellulare
La Tv
La radio
Il computer
Il rasoio
La macchinetta del caffè
L'asciugacapelli

Mostra i risultati (3572 voti)
Leggi i commenti (15)
Nasce così Sonos Sub, un subwoofer creato per funzionare alla perfezione con gli altoparlanti della stessa azienda e che opera, naturalmente, in modalità wireless tramite la rete mesh SonosNet (ma dispone anche di una porta Ethernet).

L'installazione avviene collegando la presa della corrente e regolando le impostazioni tramite l'apposita app, per essere certi di ottenere il suono migliore.

Il Sub misura 402x158x380 millimetri ed è realizzato in due versioni: la prima, con finiture lucide, costa 699 euro e si può già preordinare sul sito ufficiale (le spedizioni inizieranno il prossimo 23 luglio); la seconda costerà 599 euro e avrà invece le finiture opache.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
In prova: Nodis ND-SB01 Mini sound Box

Commenti all'articolo (2)

ormai stanno anche inventando l'alimentazione senza fili, ma che marea di onde elettromagnetiche che ci saranno :P Leggi tutto
7-7-2012 22:41

Senza fili ma se hai il vincolo dell'alimentazione.... ci vorrebbero ad alimentazione solare...
7-7-2012 14:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è l'affidabilità dell'informazione su internet?
La rete è piena di giornalisti non professionisti che scrivono per lo più sulla base del sentito dire, senza una reale verifica dei dati.
Può andar bene per farsi un'idea velocemente, ma è carente se dall'informazione si vuole approfondimento e commento.
L'informazione reperibile in rete è del tutto paragonabile per contenuti e affidabilità a quella dei media tradizionali.
La qualità dell'informazione su internet è certamente più varia di quella offerta dai media tradizionali, ma sapendo scegliere siti e fonti giuste può essere superiore.
Internet è l'ultima frontiera dell'informazione libera e non irreggimentata.

Mostra i risultati (3074 voti)
Novembre 2019
Windows 10, iniziano gli aggiornamenti forzati
Facebook attiva di nascosto la fotocamera dell'iPhone
Apple, deciso in una riunione segreta il dispositivo che sostituirà l'iPhone
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Quattordicenne risolve il problema dei punti ciechi nelle auto
Ottobre 2019
Il grande database della cacca cerca volontari
Google, i domini .new diventano scorciatoie
Wind Tre, con l'anno nuovo aumentano le bollette
Omessa custodia del cellulare, sanzionata l'insegnante del post anti-Arma
Smartphone e batteria, con la modalità scura si risparmia davvero
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics