Ma è sui segreti di stato che il 5 Stelle mi ha deluso

Mi attendevo che per prima cosa togliessero il segreto di stato su Piazza Fontana e su Ustica ma anche a loro non gliene frega niente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-04-2013]

Pensavo che il Sen.Crimi e la cittadina Lombardi quando sono stati ricevuti dall'ambasciatore Usa così carino e generoso di complimenti verso di loro, dopo aver ringraziato per il buon caffè gli dichiarassero: "La prima proposta di legge che avanzeremo sarà quella di togliere il segreto di stato sul sequestro dell'imam Abu Omar da parte della CIA nel pieno centro di Milano e poi la toglieremo anche sulla strage di Ustica, che, ormai, che fosse una bomba non ci crede neanche più l'Areonautica".

"E poi lo vogliamo togliere sulla strage di Bologna, su quella di Brescia, su quella di Piazza Fontana a Milano".

"Lo faremo perchè in tutte queste occasioni sono morti dei cittadini come noi, che non c'entravano nulla, che non valevano nulla, che hanno lasciato a casa cittadine madri e mogli come noi, cittadini figli e cittadini padri come noi, che da anni, decenni, aspettano di avere verità e giustizia e nessuno Stato, governo, partito riesce a dargliela".

L'ambasciatore Usa li avrebbe guardati inorridito e preoccupato, più che se gli avessero detto che volevano chiudere la base di Aviano, quella di Vicenza o di Napoli. E avrebbe mandato un cablogramma a Washington: "Questi sono pazzi, studiare strategia con CIA per bloccarli"

Sondaggio
Il Movimento 5 Stelle pretende la diretta streaming in un momento tradizionalmente privato come le consultazioni con il premier incaricato, ma in altre importanti occasioni la nega e invoca il diritto alla privacy. Secondo te...
La diretta streaming è importante per far conoscere alla gente i segreti del Palazzo e pertanto ci vorrebbe sempre. - 32.8%
La diretta streaming non serve a nulla perché serve solo a fare spettacolo: gli eventuali accordi vengono poi fatti in separata sede, in privato. - 57.9%
La diretta streaming dev'esserci solo quando la chiede Beppe Grillo. - 8.2%
Non saprei. - 1.0%
  Voti totali: 1070
 
Leggi i commenti (21)

Ma nessuno streaming ci parlerà di questa volontà di rompere tutti i muri di gomma che ci separano dalla verità della nostra storia, della storia così banale e dolorosa di tanti cittadini ed è per questo che penso che il Movimento 5 Stelle ci abbia deluso e non perchè non voglia votare questo o quel governo. Un popolo può vivere, forse, anche senza governo ma senza verità è ancora un popolo?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

STATE SCHERZANDO! m5s è in MINORANZA, se LI SEGUITE (non è difficile) vedrete che propongono TANTISSIME COSE ma PD+PDL li bocciano sempre! un esempio? il pd propone un decreto per abrogare il porcellum (legge elettorale) m5s lo APPOGGIA!!!! allora il pd compatto VOTA CONTRO!!!!!! e salta la riforma elettorale altri esempi? m5s propone... Leggi tutto
5-6-2013 12:21

Grillo, e non il M5S, ha deluso su tutta la linea! Avrebbe potuto far formare un governo e votare le proposte che riteneva giuste o proporre mozioni in riferimento a quelle che riteneva sbagliate o migliorabili. Purtroppo non è il parlamento che fa' le leggi, il parlamento si limita ad approvarle, le commissioni a fornire pareri di... Leggi tutto
16-4-2013 15:49

il primo segreto di stato che io chiedo al M5S di far rimuovere è quello messo da Prodi il 16 aprile 2008 con dpcm n. 90 che riguarda gli impianti CIVILI di produzione di energia e infrastrutture strategiche (tra l'altro inceneritori, rigassificatori, discariche, etc.) in cui nemmeno le ASL e i vigili del fuoco possono entrare per... Leggi tutto
14-4-2013 17:24

:lol: :lol: ah Tolli, Tolli.. guarda che questo specchio è scivoloso. non ti pare che prima bisognerebbe avviare almeno le commissioni per poter aprire i loro forzieri?
12-4-2013 14:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il Garante Privacy ha istituito - ormai da anni - un servizio che in teoria dovrebbe tutelare la privacy dei cittadini iscritti, vietando ai call center di chiamare i loro numeri telefonici. Secondo la tua esperienza, il Registro delle Opposizioni funziona?
Sì. Sono iscritto e non mi scocciano praticamente mai.
Non lo so. Non sono iscritto.
No. Sono iscritto e continuo a ricevere telefonate con proposte commerciali.

Mostra i risultati (3295 voti)
Settembre 2025
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Chiede a ChatGPT come sostituire il sale, finisce in ospedale con una malattia di cent'anni fa
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 13 settembre


web metrics