Ma è sui segreti di stato che il 5 Stelle mi ha deluso

Mi attendevo che per prima cosa togliessero il segreto di stato su Piazza Fontana e su Ustica ma anche a loro non gliene frega niente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-04-2013]

Pensavo che il Sen.Crimi e la cittadina Lombardi quando sono stati ricevuti dall'ambasciatore Usa così carino e generoso di complimenti verso di loro, dopo aver ringraziato per il buon caffè gli dichiarassero: "La prima proposta di legge che avanzeremo sarà quella di togliere il segreto di stato sul sequestro dell'imam Abu Omar da parte della CIA nel pieno centro di Milano e poi la toglieremo anche sulla strage di Ustica, che, ormai, che fosse una bomba non ci crede neanche più l'Areonautica".

"E poi lo vogliamo togliere sulla strage di Bologna, su quella di Brescia, su quella di Piazza Fontana a Milano".

"Lo faremo perchè in tutte queste occasioni sono morti dei cittadini come noi, che non c'entravano nulla, che non valevano nulla, che hanno lasciato a casa cittadine madri e mogli come noi, cittadini figli e cittadini padri come noi, che da anni, decenni, aspettano di avere verità e giustizia e nessuno Stato, governo, partito riesce a dargliela".

L'ambasciatore Usa li avrebbe guardati inorridito e preoccupato, più che se gli avessero detto che volevano chiudere la base di Aviano, quella di Vicenza o di Napoli. E avrebbe mandato un cablogramma a Washington: "Questi sono pazzi, studiare strategia con CIA per bloccarli"

Sondaggio
Il Movimento 5 Stelle pretende la diretta streaming in un momento tradizionalmente privato come le consultazioni con il premier incaricato, ma in altre importanti occasioni la nega e invoca il diritto alla privacy. Secondo te...
La diretta streaming importante per far conoscere alla gente i segreti del Palazzo e pertanto ci vorrebbe sempre. - 32.8%
La diretta streaming non serve a nulla perch serve solo a fare spettacolo: gli eventuali accordi vengono poi fatti in separata sede, in privato. - 57.9%
La diretta streaming dev'esserci solo quando la chiede Beppe Grillo. - 8.2%
Non saprei. - 1.0%
  Voti totali: 1070
 
Leggi i commenti (21)

Ma nessuno streaming ci parlerà di questa volontà di rompere tutti i muri di gomma che ci separano dalla verità della nostra storia, della storia così banale e dolorosa di tanti cittadini ed è per questo che penso che il Movimento 5 Stelle ci abbia deluso e non perchè non voglia votare questo o quel governo. Un popolo può vivere, forse, anche senza governo ma senza verità è ancora un popolo?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Approfondimenti
Quirinarie del M5S, attacco hacker o anomalia software?

Commenti all'articolo (4)

STATE SCHERZANDO! m5s in MINORANZA, se LI SEGUITE (non difficile) vedrete che propongono TANTISSIME COSE ma PD+PDL li bocciano sempre! un esempio? il pd propone un decreto per abrogare il porcellum (legge elettorale) m5s lo APPOGGIA!!!! allora il pd compatto VOTA CONTRO!!!!!! e salta la riforma elettorale altri esempi? m5s propone... Leggi tutto
5-6-2013 12:21

Grillo, e non il M5S, ha deluso su tutta la linea! Avrebbe potuto far formare un governo e votare le proposte che riteneva giuste o proporre mozioni in riferimento a quelle che riteneva sbagliate o migliorabili. Purtroppo non il parlamento che fa' le leggi, il parlamento si limita ad approvarle, le commissioni a fornire pareri di... Leggi tutto
16-4-2013 15:49

il primo segreto di stato che io chiedo al M5S di far rimuovere quello messo da Prodi il 16 aprile 2008 con dpcm n. 90 che riguarda gli impianti CIVILI di produzione di energia e infrastrutture strategiche (tra l'altro inceneritori, rigassificatori, discariche, etc.) in cui nemmeno le ASL e i vigili del fuoco possono entrare per... Leggi tutto
14-4-2013 17:24

:lol: :lol: ah Tolli, Tolli.. guarda che questo specchio scivoloso. non ti pare che prima bisognerebbe avviare almeno le commissioni per poter aprire i loro forzieri?
12-4-2013 14:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei mai stato escluso da una bacheca Facebook di un amico?
No, mai.
S, da un mio ex partner.
S, da una donna o da un uomo che ho corteggiato insistentemente.
S, per le mie idee in politica.
S, per un commento relativo al calcio.
S, per una critica.
S, senza un motivo apparente.
Non uso Facebook.

Mostra i risultati (1797 voti)
Dicembre 2020
Microsoft brevetta la tecnologia per eliminare le riunioni inutili
Novembre 2020
Seria falla in Windows 7, la patch c'è ma non è ufficiale
Clienti Amazon: i corrieri rubano le nostre PlayStation
Edge, una marea di estensioni pericolose ruba i dati degli utenti
Apple, multa milionaria per aver rallentato gli iPhone
Il malware che colpisce gli utenti dei siti porno
Google Foto, si va verso il servizio a pagamento
Expedia, Booking, Hotels e altri: dati degli utenti visibili e accessibili
L'aspirapolvere che recupera gli AirPod dalle rotaie
Open Shell riporta in vita il menu Start di Windows 7
WhatsApp, ora è più facile eliminare foto e video inutili
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Tutti gli Arretrati


web metrics