HTC Butterfly S, potenza ed elevata autonomia

Il nuovo smartphone di punta di HTC offre un processore quad core, schermo da 5 pollici Full HD e una batteria capiente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-06-2013]

htc butterflys pearl

HTC ha svelato il nuovo modello di punta della propria linea di smartphone: il Butterfly S.

Si tratta di un aggiornamento del primo Butterfly e, come questo, offre uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 1920x1080 pixel che lo rende in effetti più un phablet che un semplice smartphone.

Cuore del dispositivo è il processore quad core Snadragon 600 a 1,9 GHz, accompagnato da 2 Gbyte di RAM; la memoria interna ammonta a 16 Gbyte (espandibile via microSD) mentre la batteria è da 3.200 mAh.

La dotazione hardware comprende una fotocamera anteriore da 2,1 megapixel e una fotocamera posteriore UltraPixel da 4 megapixel che supporta il software HTC Zoe, in grado di creare mini-video di 30 secondi a partire dalle immagini scattate.

Particolarità di questo prodotto è poi la presenza di altoparlanti stereo frontali BoomSound. Il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia HTC Sense 5.

Sondaggio
Che cos'è che valuti maggiormente quando acquisti uno smartphone?
La dimensione dello schermo
Il processore
La durata della batteria
Il prezzo
La velocità di connessione

Mostra i risultati (4053 voti)
Leggi i commenti (15)

HTC Butterfly S sarà in vendita a partire da luglio a Taiwan a un prezzo che si aggirerà intorno ai 700 euro, mentre la disponibilità nel resto del mondo non è stata ancora annunciata.

Qui sotto, il video di presentazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la tua piattaforma preferita per la Tv digitale?
Digitale terrestre "liscio"
Sky
Satellitare free to air
Mediaset Premium
Tv di Fastweb
Telecom Italia IpTv
Infostrada Tv
Altre (specificare nei commenti)

Mostra i risultati (4087 voti)
Settembre 2022
La strana storia dell'utente HME2 di Arpanet
LibreOffice diventa a pagamento
2022, fuga dall'open source
Dati a spasso nel cloud
Di chi sono i tuoi dati quando muori?
Smartphone, l'UE vuole pezzi di ricambio disponibili per almeno 5 anni
Ex designer di Microsoft demolisce il menu Start di Windows 11
Auto Hyundai “hackerata”
Agosto 2022
Genitori indagati dopo aver mandato foto dei figli ai medici
DuckDuckGo, la protezione delle email è per tutti
Il computer portatile economico che fa a meno del monitor
Microsoft avvisa: attenzione all'aggiornamento KB501270
WhatsApp, arriva il blocco degli screenshot
Le chiavi dell'auto? Al sicuro nel microonde
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 settembre


web metrics