Invenzioni futuristiche

Qual è l'invenzione che aspetti di più?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-09-2014]

ET la Luna

Qual è l'invenzione che aspetti di più?
L'auto che si guida da sola, senza conducente
Un chip per migliorare la memoria e incrementare le capacità cognitive dell'uomo
La carne fabbricata in laboratorio
L'auto (o la bicicletta) volante
Un robot personale per i lavori pesanti o noiosi
La macchina per viaggiare nel tempo
La pillola per aumentare la longevità
Nessuna di queste
Non lo so

Mostra i risultati (2276 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

Devo dire anch'io che non avrei vototo nessuna di queste, alcune non mi sanno di novità (e poi personalmente non mi convincono) altre sono troppo impossibili...la macchina del tempo? La pillola della longevità? Così non muore più nessuno? Già mi immagino Berlusconi nel 3050 che ancora lotta contro i giudici comunisti!!! :lol: :lol: ... Leggi tutto
2-10-2014 10:14

Chi non ti voterebbe?! Ma è semplice! Se l'umanità è ancora umanità, tutti quelli che ti accopperebbero prima che tu possa diventare presidente. :lol:
1-10-2014 23:50

Ehehe, no si chiama sonno-lento perchè è il sonno ad arrivare lentamente ;) Se poi siamo in vena di super poteri io voglio essere il mitico (da adesso) orgasmitragliatron! Per infliggere orgasmi multipli e non con la sola imposizione delle mani! Olè! Mattakkione 4 president! E chi non mi voterebbe!
1-10-2014 17:03

Mattakkione! Oltre che fuori di testa sei anche incongruo. :lol: Quello che hai chiamato sonno-lento si dovrebbe chiamare invece sonno-veloce. Farsi 10 ore di sonno in sole 3 ore è un record di velocità. Ma se proprio dobbiamo sconfinare nello sci-fi, allora io preferisco il siero dei super-poteri alla superman ed affini. Kriptonite... Leggi tutto
1-10-2014 14:31

Io nessuna di queste. Mi pare tutta roba banale. Se proprio dobbiamo sconfinare nello sci-fi almeno cerchiamo di essere creativi. A me per esempio piacerebbe il telemangime: ti teletrasporti in panza il cibo senza perdere tempo a masticarlo. Per le occasioni speciali invece uno mangia normalmente. O il sonno-lento: un chip che riduce il... Leggi tutto
1-10-2014 09:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto impieghi per andare al lavoro? (one-way, ovvero: sola andata)
Da 1 a 15 minuti
Da 15 a 30 minuti
Da 30 a 45 minuti
Da 45 a 60 minuti
Più di 60 minuti

Mostra i risultati (2230 voti)
Novembre 2022
L'app per scaricare l'intera Wikipedia (e non solo)
La scorciatoia che sblocca Windows
Amazon Drive chiude i battenti
Le cinque migliori alternative a Z Library
Il visore VR che uccide i giocatori quando perdono
Gli Stati Uniti oscurano Z Library
Vodafone, sottratti oltre 300 GB di dati degli utenti
Pochi o tanti, ma contanti
Ottobre 2022
Chrome si prepara ad abbandonare i Windows ''vecchi''
iPhone 14, nessuno lo vuole?
Windows 11, in arrivo il primo "Momento"
TikTok, arrivano i contenuti per soli adulti
Addio Office, benvenuta Microsoft 365
La truffa del cosmonauta bloccato nello spazio
Windows 11, inizia la seconda fase degli update
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 novembre


web metrics