HTC aggiorna gli smartphone One M8 con Android 4.4.3

Disponibile l'update, in attesa di Android L.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-07-2014]

HTC One M8

Buone notizie per gli utenti dello smartphone HTC One M8, modello di punta dell'azienda taiwanese presentato lo scorso aprile.

All'origine, lo One M8 monta Android 4.4.2 ma HTC ha promesso di aggiornare periodicamente il firmware per far sì che gli utenti abbiano sempre - o per lo meno fino alla fine del supporto - uno smartphone in grado di competere con le ultime novità.

Ecco così arrivare anche per gli utenti europei l'aggiornamento ad Android 4.4.3, che porta la versione del software alla release 2.22.401.4.

Oltre alle correzioni e alle caratteristiche di Android 4.4.3, HTC ha inserito nell'aggiornamento anche tutte quelle patch relative alla sicurezza che fanno parte di Android 4.4.4.

Il motivo è semplice: dato che Android L non è troppo lontano nel tempo, l'azienda ha preferito fornire un ultimo aggiornamento complessivo di KitKat per poi consentire agli utenti di passare alla nuova versione.

Sondaggio
Se fossi costretto a scegliere: un mese senza sesso o un mese senza smartphone, cosa sceglieresti?
Il problema non si pone: non faccio sesso.
Il problema non si pone: non ho uno smartphone.
Rinuncerei pił volentieri al sesso piuttosto che separarmi dallo smartphone.
Rinuncerei pił volentieri allo smartphone piuttosto che fare a meno del sesso.

Mostra i risultati (4058 voti)
Leggi i commenti (35)

Grazie ad Android 4.4.3, l'HTC One M8 migliora le prestazioni e guadagna l'aggiornamento di alcune applicazioni di sistema, come la fotocamera, la galleria, le impostazioni e l'HTC Sync Manager. Inoltre migliora la gestione delle connessioni e l'interfaccia gode di alcuni miglioramenti e ottimizzazioni.

L'update dello smartphone HTC One M8 viene distribuito in modalità OTA e pesa circa 613 Mbyte: è chiaro che è decisamente consigliabile scaricarlo tramite una connessione Wi-Fi e con la batteria ben carica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{mario}
Ad oggi (28/7 ore 22:55) non ci sono aggiornamenti disponibili per M 8 di TIM
28-7-2014 22:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come ti colleghi a Internet da casa?
Fibra ottica 300 Mega o superiore
Fibra ottica 100-200 Mega
Fibra ottica 20-50 Mega
Fibra ottica 10 Mega
Adsl 20 Mega o superiore
Adsl fino a 10 Mega
Adsl fino a 5 Mega
Adsl fino a 2 Mega
Smartphone
Chiavetta
Via Satellite
Wi-Max

Mostra i risultati (3588 voti)
Novembre 2025
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 novembre


web metrics