LG e Asus scommettono sugli smartwatch tondi

I dispositivi Android Wear si propongono a un prezzo molto interessante.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-08-2014]

Asus smartwatch

Sembra proprio che gli smartwatch stiano viaggiando decisi verso la forma tonda: dopo il Moto 360 di Motorola, ora arrivano infatti anche le proposte di LG e Asus.

LG svelerà il proprio smartwatch durante l'IFA di Berlino, che prende il via il prossimo 5 settembre. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Il gadget del momento č lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sģ, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho gią uno smart watch: č il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (2783 voti)
Leggi i commenti (18)
Sostituirà il G Watch già in circolazione e si chiamerà G Watch R (dove la R, con ogni probabilità, sta per Rounded, ossia rotondo, per l'appunto) e adotterà Android Wear.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, dovremo attendere la fiera tedesca; nell'attesa LG ha soltanto pubblicato un teaser per annunciare l'arrivo della novità. L'articolo continua dopo il video.

Anche Asus svelerà il proprio smartwatch all'IFA; si dice che avrà uno schermo curvo, una forma arrotondata (ma non perfettamente tonda) e potrebbe avere un prezzo piuttosto interessante, compreso tra i 99 e i 149 dollari.

La pagina ufficiale di Asus su Facebook ha pubblicato alcune immagini in anteprima dello smartwatch, per avere i dettagli sul quale dovremo anche in questo caso aspettare la fiera berlinese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Moto 360, svelati prezzo e specifiche
Motorola Moto 360 e LG G Watch

Commenti all'articolo (1)

Come tutti i prodotti, per il momento sono gadget ancora da ottimizzare nelle forme, nella comoditą d'uso e nelle funzionalitą/durata. Evolvendosi chissą che possano divenire una nuova interfaccia multi-purpose
30-8-2014 16:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual č il maggior problema tra questi?
La gente comune non capisce molto di scienza.
La stampa e i media non mettono in risalto le scoperte veramente importanti.
La stampa e i media semplificano troppo le scoperte scientifiche.
La gente comune si aspetta soluzioni semplici e veloci.

Mostra i risultati (1780 voti)
Luglio 2020
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Tutti gli Arretrati


web metrics