Vita extraterrestre, ebola e vaccino

No, non è stata trovata vita extraterrestre su un pallone sonda. E l'OMS non ha ordinato un milione di dosi di vaccino anti-Ebola.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-10-2014]

pallone sonda

In breve: no, non è stata trovata vita extraterrestre nell'alta atmosfera della Terra su un pallone di ricerca.

È il solito Chandra Wick- ramasinghe, che vede vita aliena dappertutto e che pubblica il solito articolo sul Journal of Cosmology, che non è una rivista scientifica ma fa finta di esserlo.

Dettagli su Slate (in inglese) grazie a Phil Plait. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Trovata l'acqua su Marte. E la vita? Secondo te su Marte...
C' stata vita, sotto forma di batteri.
C' stata vita intelligente.
C' vita, ma solo unicellulare.
Non c' mai stata alcuna forma di vita.
Ci sono impianti e costruzioni aliene.
Nessuna delle risposte precedenti corretta.

Mostra i risultati (4252 voti)
Leggi i commenti (31)
Ebola e il vaccino "italiano"

Lo so che la vicenda di Ebola si sta evolvendo come il più classico dei biothriller catastrofici, ma per favore cerchiamo di tenere i piedi per terra e non diffondere panzane.

Non è vero che l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha ordinato un milione di dosi del vaccino "italiano" contro Ebola.

Tutti i dettagli sono qui su Gravità Zero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
 

Paolo Attivissimo

(C) by Paolo Attivissimo - www.attivissimo.net.
Distribuzione libera, purché sia inclusa la presente dicitura.

Commenti all'articolo (3)


Come sempre accade in queste situazioni - mi riferisco all'epidemia di ebola - c' sempre chi sguazza con bufale pi o meno credibili sulle paure e sulle tragedie altrui. :cry:
11-10-2014 14:40

Siccome mi capita di effettuare trasferte all'estero, l'azienda per cui lavoro proprio in questi giorni mi ha consegnato l'informativa sull'ebola del ministero della salute. Ci sono scritte le raccomandazioni del caso ed anche, ben chiaramente, che non esiste vaccino
10-10-2014 09:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il numero di multe per l'utilizzo di smartphone alla guida aumentato del 18% nel primo semestre 2017. Il direttore del servizio di Polizia Stradale propone il ritiro della patente fin dalla prima infrazione, con una sospensione di un minimo di 15 giorni. Sei d'accordo?
S
No

Mostra i risultati (2362 voti)
Dicembre 2022
La settimana lavorativa di quattro giorni è un successo
L'app open source per vedere YouTube senza seccature
Novembre 2022
L'app per scaricare l'intera Wikipedia (e non solo)
La scorciatoia che sblocca Windows
Amazon Drive chiude i battenti
Le cinque migliori alternative a Z Library
Il visore VR che uccide i giocatori quando perdono
Gli Stati Uniti oscurano Z Library
Vodafone, sottratti oltre 300 GB di dati degli utenti
Pochi o tanti, ma contanti
Ottobre 2022
Chrome si prepara ad abbandonare i Windows ''vecchi''
iPhone 14, nessuno lo vuole?
Windows 11, in arrivo il primo "Momento"
TikTok, arrivano i contenuti per soli adulti
Addio Office, benvenuta Microsoft 365
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 dicembre


web metrics