Tecnologia e solitudine

Secondo una ricerca, tra tecnologia e solitudine esisterebbe un collegamento.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-10-2014]

Fotolia 69894609 Subscription Monthly L

Secondo una ricerca dell'Australian Relationship Queensland, tra tecnologia e solitudine esisterebbe un collegamento. Secondo te:
È la solitudine che spinge le persone a usare "più tecnologia".
È l'utilizzo massiccio di tecnologia che porta le persone a isolarsi e, conseguentemente, a provare solitudine.
Le due cose non sono affatto correlate.

Mostra i risultati (1611 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 23)

...o che lo faccia una IA.
18-10-2022 08:06

Beh, in tal caso ci sarebbe con lei un drone e probabilmente il pilota dello stesso, a meno che non piloti lei senza usare le mani... :wink: Leggi tutto
17-10-2022 23:24

E se fosse stato un drone a scattare l'immagine? :oops: Leggi tutto
17-10-2022 16:12

RTFM? Ovvero da wikipedia "leggiti quel fottuto manuale"? Ti posso garantire che lo dicono pure alle donzelle! :wink: Diciamo...che non sono stata chiara, quel mio amico che si finge donna sulle chat, lo fa per noia, è un portiere e a stare davanti ore ed ore a dei monitor a guardare le videocamere...capirai!! Era un... Leggi tutto
6-11-2014 11:15

Chi si vende bene lo sa fare bene, d'accordo, ma solo finchè trova gente che accetta il suo modo di vendersi. Anche in questo caso, fanno si chilometri, ma alla fine non vanno da nessuna parte e vengono comunque scoperte... poi vabbè, guardando il panorama attuale del belpaese, mi rendo conto che evidentemente non tutti la pensano come... Leggi tutto
5-11-2014 18:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'amazonite è...
Una pietra (semi)preziosa.
La spasmodica ammirazione per un popolo di donne guerriere.
Lo shopping compulsivo e la dipendenza patologica da un noto negozio online.
Nessuna di queste. In italiano si scrive amazzonite ;)

Mostra i risultati (1588 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics