Compra 99 iPhone per chiederla in moglie ma lei lo rifiuta

Un programmatore informatico cinese ha comprato 99 iPhone per formare un cuore e chiedere la mano a una ragazza ma lei lo rifiuta.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-11-2014]

iphone

Un giovane programmatore informatico cinese ha risparmiato due anni di stipendio, circa 65mila euro, per comprare ben 99 iPhone 6.

Con gli smartphone ha formato un grande cuore in cui ha fatto entrare la ragazza di cui è perdutamente innamorato, l'11 novembre, tradizionalmente la festa dei single.

Dopo averla fatta entrare nel cuore le ha chiesto di sposarlo, ma lei gli ha detto di no ed è uscita dal cuore di iPhone.

La scena è stata ripresa da molti smartphone e postata nei più seguiti social network cinesi e poi ha fatto il giro del mondo (o del web, come si dice ora).

Non sappiamo se la ragazza sia una fan di Samsung... o di qualche altro programmatore.

Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12430 voti)
Leggi i commenti (55)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 29)

Non è che per caso la tipa ha detto no per la paura di ricevere 99 telefonate alla volta???????? :shock: :shock: :inc: :ciao:
22-11-2014 18:48

Ci sei cascato eh? :twisted: Tranquillo fuocogreco, non circuisco nessun vecchietto inerme!! :wink: Che poi schizzinosa come sono... :wink: ...dovrei munirmi di un freezer orizzontale con molto anticipo! :twisted:
21-11-2014 09:30

Ma la mia era una parola spagnola link :lol: Leggi tutto
20-11-2014 21:19

@Maary79 Forse per fagli capire meglio la sua stupidità e sottolineare in modo più chiaro quanto lui è cretino??? :wink:
20-11-2014 19:26

Ma io piuttosto mi chiedevo cosa ci fosse entrata a fare dentro al cuore di IFoni, io non ci sarei neanche entrata, era prevedibile il seguito...seppur assurdo! :wink: @fuocogreco Marrana significa fiumiciattolo...lo dicono i dizionari on line! :wink: Leggi tutto
20-11-2014 06:17

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se il telefonino è generalmente personale, spesso il tablet è condiviso in casa. E' così?
Ho un tablet e lo uso solo io.
Ho un tablet e lo condivido con i miei familiari.
Non ho un tablet ma utilizzo quello di un mio familiare.
Non ho un tablet.

Mostra i risultati (2018 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics