Gli sciacalli on line sul marchio Je suis Charlie

Già 50 richieste di registrazione di prodotti con il marchio ''Je suis Charlie''.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-01-2015]

Charlie

La nostra civiltà è in pericolo? Sì, forse: non per l'Islam ma per la sete di denaro.

L'Istituto francese per la proprietà intellettuale (Inpi) ha registrato oltre 50 richieste per registrare il logo Je suis Charlie. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
La discriminazione è più difficile da vedere rispetto al passato, ma c'è sempre. Quale di queste affermazioni ti senti di condividere maggiormente?
Le donne spesso sono additate come più pettegole degli uomini e ritenute meno simpatiche.
Le donne hanno più difficoltà degli uomini a ricevere il giusto credito quando partecipano a progetti di gruppo.
Le donne sono giudicate più severamente degli uomini per il loro aspetto.
Le donne in genere ricevono delle proposte economiche più basse degli uomini, a parità di posizione.
Le donne sono ritenute non qualificate fino a quando non hanno dato prova di esserlo, agli uomini accade meno spesso.
Le donne vengono promosse in base ai risultati, gli uomini (anche) in base al potenziale.
Le donne spesso non vengono invitate tanto quanto gli uomini a eventi di socializzazione come le uscite al pub o a vedere le partite.

Mostra i risultati (1323 voti)
Leggi i commenti (32)
Una vera corsa al merchandising sulla pelle dei vignettisti e degli agenti uccisi: t-shirt, adesivi spille con lo slogan sono in vendita su siti e piattaforme internet.

Alcuni, come Ebay e Amazon, si sono impegnati a versare i proventi al settimanale; altri hanno ritirato i prodotti dalle loro boutique on-line.

Nelle ore successive alla strage sono stati anche registrati anche i domini internet jesuischarlie.fr, jesuischarlie.com e jesuischarlie.org.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

{utente anonimo}
il famoso essere umano. ma patentare e registrare é un diritto.
19-1-2015 11:26

Perchè lo sciaccallaggio fatto dopo la tragedia della Costa Concordia vi dice niente?
18-1-2015 09:56

Ricordo quando tempo fa qualcuno si era inventato di registrare il nome di Babbo Natale (e non so poi come è andta a finire la faccenda). Certo che in questo caso è infinitamente più squallido e schifoso. Chiunque registri ed usi uno di quei marchi dovrebbe essere boicottato. Ritengo dovrebbe esistere una speci di licenza "Open... Leggi tutto
17-1-2015 18:08

{Giambattista}
Non per l'Islam ma per la sete di denaro. Hai centrato. Condivido. L'unica volta che ho saputo di un Cristo violento è quella dei mercanti nel tempio. Padre Nostro perché ci hai fatto tutti così stronzi? Giambattista Carta
16-1-2015 09:16

{Carlo Catalano}
che schifo! Carlo Catalano
15-1-2015 20:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale di queste affermazioni concordi maggiormente?
Il Governo sta facendo troppo poco per portare la banda larga anche nelle zone più remote.
Il Governo riuscirà a migliorare la diffusione della banda larga.
Il Governo vorrebbe fare di più per la diffusione della banda larga, ma mancano le risorse.
Il Governo non sta facendo abbastanza per reperire risorse per la banda larga.
Al Governo non frega nulla della banda larga a meno che qualche lobby o qualche gruppo finanziario o industriale gliela chieda; a quel punto troverà il modo di mettere una nuova tassa ai pensionati o ai lavoratori dipendenti per reperire i fondi.

Mostra i risultati (3600 voti)
Luglio 2026
Windows 11, Microsoft adesso sfrutta il chip TPM per verificare la licenza
Identità digitale facoltativa, l'UE ammette l'iniziativa. Ora tocca ai cittadini raccogliere firme
Modelli IA fuori controllo evadono dalla sandbox e sferrano un attacco hacker da soli
L'app ministeriale per confrontare i prezzi dei carburanti
Il font che gli umani leggono ma manda in crisi le IA generative
PayPal crolla e diventa preda
Basta una dieresi per mandare in crisi l'app IO
Furgone segue il navigatore e arriva a un rifugio di montagna
Microsoft: preparatevi a un diluvio di patch
Torlink, il motore torrent da terminale che unifica ricerca e download
La stampante completamente open source è quasi pronta
Windows 11 identifica ogni PC con un codice unico: così è stato arrestato un diciannovenne
Certificati, finalmente la PA accede direttamente all'Anagrafe Nazionale
Il bug in Windows 11 che divora fino a 70 GB di spazio
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 luglio


web metrics