iPhone XI, più spesso e con fotocamera tripla



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-04-2019]

iphone xi tripla fotocamera

Con l'inizio della primavera cominciano anche a rincorrersi le indiscrezioni su ciò che Apple introdurrà nella revisione 2019 dell'iPhone.

I bene informati danno per scontato che continuerà la tradizione di presentare due modelli (come gli iPhone XS e XS Max dell'anno scorso), uno da 6,1 pollici e l'altro da 6,5 pollici, e se diamo retta alle voci raccolte dal sito giapponese Macotakara quest'anno ci saranno alcune novità dal punto di vista hardware.

La prima è la partecipazione di Apple alla gara per il maggior numero di obiettivi fotografici inseriti in un telefono. Se è vero quel che si dice, però, l'azienda di Cupertino non ha speranze di vincere nel campo della quantità se messa a confronto con mostri come il vociferato smartphone di LG con 16 fotocamere.

L'iPhone XI (ammesso che si chiami davvero così) si limiterà a tre soli obiettivi per la fotocamera posteriore, e ciò costringerà Apple a ispessire un po' il corpo dell'iPhone.

Conseguenza di questo fenomeno è l'adozione obbligata di schermi Oled (già adottati dall'iPhone XS) anche per tutti i modelli del 2019 al fine di limare un po' lo spessore: l'iPhone da 6,1 pollici dovrebbe risultare alla fine solo 0,15 millimetri più spesso dell'iPhone XS, mentre quello da 6,5 millimetri dovrebbe essere 0,2 millimetri più spesso dell'iPhone XS Max.

Sondaggio
iPad/iPhone, Android, Windows Phone hanno servizi che localizzano gli utenti. La privacy è violata?
Sì, almeno potenzialmente.
No, è tutta una bolla di sapone.
Non so.

Mostra i risultati (3012 voti)
Leggi i commenti (3)

Infine, entrambi gli iPhone XI supporteranno - suggerisce sempre Macotakara - la ricarica wireless bidirezionale: in altre parole, potranno essere adoperati per ricaricare altri dispositivi. Disporranno però anche di una più tradizionale porta USB-C e di un caricabatterie da 18 Watt che seguirà lo stesso standard.

iphone xi macotakara

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
LG progetta uno smartphone con 16 fotocamere
Samsung Galaxy A9, lo smartphone con fotocamera quadrupla
Nokia rilancia e prepara uno smartphone con fotocamera quintupla

Commenti all'articolo (2)

Per forza che ne mettono solo 3, se ne mettessero 16 lo dovrebbero far pagare talmente tanto che neanche i fanboy più accaniti potrebbero permetterselo, solo pochi ricconi... :twisted: Leggi tutto
20-4-2019 14:55

iPhone X iPhone XI Si sono messi a fare la numerazione delle versioni in numeri romani #-o Fossi nello Stato Italiano li citerei per violazione del copyright :lol:
10-4-2019 09:48

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
''Chi sbarca in Italia va via per non morire, va via perché c'hanno una guerra, un maremoto... come fai a fermarli? Bisogna creare delle strutture intelligenti, inserirli piano piano a fare delle cose perché sono gente straordinaria. E' un processo di cui non se ne può fare a meno. Arrivano, arrivano a riprendersi un pochino di quello che gli abbiamo tolto in 200 anni''. Chi è?
(Vedi poi la soluzione)
Uno che non considera prioritario lo Ius Soli per dare diritti di cittadinanza ai figli della "gente straordinaria" che arriva in Italia.
Uno che non vuole abolire il reato di clandestinità per non portare il suo partito a percentuali da prefisso telefonico.
Uno che ordina ai suoi parlamentari un voto contrario alla legge che ha abolito in Italia il reato penale di clandestinità.
Uno che ha messo come requisito indispensabile per l'appartenenza al suo partito politico la cittadinanza italiana.
Uno che da normale cittadino diceva pacatamente cose di buon senso ma una volta entrato nei meccanismi del potere è costretto a dire e fare minchiate per tenere insieme milioni di ignoranti e razzisti che toglierebbero il voto a proposte pacate e di buon senso.
Tutti quelli nominati finora.

Mostra i risultati (1085 voti)
Maggio 2019
Sedicenne si uccide dopo sondaggio su Instagram
Falla in WhatsApp: basta una telefonata per ritrovarsi uno spyware sul telefono
Il primo processore completamente inviolabile
Il ransomware che ti regala l'antivirus (mentre cripta i file)
Windows 10 disporrà di un vero kernel Linux
Apple beccata a barare sulla durata delle batterie (ma non è la sola)
Ricaricate lo smartphone di notte? La batteria durerà meno
Programmatore autodidatta risolve puzzle del MIT con 15 anni d'anticipo
Aprile 2019
Windows 10, aumentano i requisiti minimi di sistema
Mark Zuckerberg: entro cinque anni avremo due Facebook
Windows, si allunga la lista di antivirus che bloccano il Pc
Aspen, il browser per navigare in sicurezza secondo Avast
Ex studente distrugge i computer della scuola con un USB killer
Galaxy Fold, lo schermo pieghevole si rompe quasi subito
È possibile rilevare telecamere nascoste in una camera d'albergo?
Tutti gli Arretrati


web metrics