Dedicato ai musicisti

Grazie all'iniziativa di iTunes Music Marketing alcuni fortunati vedranno girare le proprie canzoni sui circuiti più popolari.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-09-2004]

ITunes Music Marketing è una pagina offerta da Apple e dedicata a tutti i musicisti e cantanti alle prime armi che vorrebbero vedere pubblicato un proprio disco.

Sia che la musica sia stata realizzata in formato digitale che in formato analogico, Cupertino lancia una nuova sfida: soddisfare il sogno di alcuni fortunati artisti che vedranno girare le proprie canzoni sui circuiti più popolari.

Per diventare iTunes Producers basta registrarsi con un account iTunes Program presso Apple Developer Connection (ADC) e scaricare il software iTunes Music Beta. Inseriti in un database i titoli, le copertine e altre informazioni, iTunes gestirà automaticamente da sé le vendite tramite il proprio canale.

ITunes Music Marketing rende tra l'altro nota la possibilità di promuovere le proprie opere mediante AdWords di Google e due livelli di spesa: uno inferiore ai 10.000 dollari al mese, l'altro superiore alla cifra stessa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (3)

Tiziano Dal Farra
Trovato (2°)... Leggi tutto
26-9-2004 18:34

Tiziano Dal Farra
Trovato!! (era, il link mancante...) Leggi tutto
26-9-2004 12:48

Tiziano Dal Farra
Da te, o da me?? Leggi tutto
26-9-2004 11:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i principali ostacoli che ti frenano nell'acquisto di prodotti per una smart home?
Non ne capisco molto di prodotti per la domotica.
Semplicemente non sono interessato a comprare prodotti per la domotica.
Non vedo molti benefici dai prodotti per la domotica.
I prodotti per la domotica sono troppo costosi.
Non ho mai visto un prodotto per la domotica in negozio.
Non ho mai visto un prodotto per la domotica online.

Mostra i risultati (1434 voti)
Ottobre 2026
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Il mondo finirà tra un mese: lo sostiene una previsione scientifica del 1960
La caffettiera smart che ha generato 1 TB di traffico in 10 giorni
ArtCraft, sette applicazioni gratuite e open source sfidano il dominio di Adobe
Windows 11, la ricerca cambia faccia e controlla direttamente il PC
Sam Altman: dobbiamo accettare i disastri causati dalla IA
Windows XP mentiva ai programmi per riuscire a eseguirli
1337x offline a causa dei bombardamenti russi
Office, l'update cancella la licenza e a volte anche l'intera suite
Settembre 2026
Windows 11 26H2, le novità ci sono ma forse le hai già ricevute
La sceneggiata di Amodei e compagnia
Microsoft 365 diventa Copilot: integra Office, crea applicazioni e lavora da solo
Microsoft, zitta zitta, fa sparire il marchio Copilot+ PC
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 ottobre


web metrics