L'Adsl di Tiscali viaggia a 12 Mbit/s

Tiscali lancia una nuova Adsl in unbundling, la più veloce e la più economica di tutte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-10-2004]

Tiscali decide di prendere sul serio la protesta dei clienti italiani che chiedono tariffe basse per l'Adsl sul modello francese. In questi giorni lancia la sua offerta in unbundling molto interessante. Tiscali ADSL 2 Mbit/s Flat, senza limitazioni di tempo e con un'altissima velocità viene proposta al prezzo promozionale di 29,95 Euro al mese.

La versione Free, senza canone, è proposta al prezzo di 1,80 euro all'ora, con velocità di 2 Mbit/s.

Per chi volesse connessioni ancora più veloci Tiscali propone Tiscali ADSL 6 Mbit/s a 69,95 euro al mese e Tiscali ADSL 12 Mbit/s a 99,95 euro al mese.

Le altissime velocità sono raggiungibili grazie all'unbundling del local loop e alla tecnologia dello shared access. In alcune grandi città come Torino è già possibile raggiungere tali velocità, mentre entro poche settimane l'offerta sarà attiva nelle principali 24 città italiane.

Già adesso alcuni vecchi clienti Tiscali con l'Adsl a 640 Mbit/s sono stati "upgradati" alla velocità di 2 Mbit/s e presto lo saranno anche gli altri: l'offerta base di Tiscali sarà infatti l'Adsl a 2 Mbit/s.

E' stato presentato anche il Tiscali Video Club che offre la possibilità di scaricare gratuitamente film da un magazzino che comprende 200 titoli. Un'altra novità è il nuovo servizio Extramail che offre (a pagamento) 2 Gigabyte di disco, l'antivirus e l'antispam Symantec.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 25)

max
adsl??? Leggi tutto
6-3-2005 22:07

Adsl 12 mb/s ?? Leggi tutto
4-12-2004 13:59

Sergio
l'oggetto del desiderio Leggi tutto
24-11-2004 15:13

Ticcardo
Vogliamo i PREZZI BASSI Leggi tutto
19-11-2004 09:07

walter
ADSL magari Leggi tutto
8-11-2004 15:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te il Codice della Strada dovrebbe proibire di indossare i Google Glass mentre si guida?
Sì, perché rappresentano una distrazione peggiore degli SMS, e quindi un pericolo.
No, perché come tutte le cose possono essere utilizzati bene o male. Altrimenti dovremmo vietare anche i navigatori GPS.
Ho un'altra opinione (la illustro nei commenti qui sotto)

Mostra i risultati (1165 voti)
Maggio 2025
LibreOffice agli utenti: è ora di abbandonare OpenOffice
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 maggio


web metrics