"The Sims 2" al top delle vendite

La complessità grafica del gioco così come quella del plot è di molto maggiore rispetto a quella della prima versione e i personaggi sono in 3D.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-11-2004]

The Sims 2 è il gioco che ha venduto più copie in meno tempo tra quelli prodotti da Electronics Arts, una dei protagonisti del divertimento interattivo. A dieci giorni dal rilascio, il gioco ha conquistato più di un milione di clienti.

The Sims 2 è il sequel di una franchigia molto popolare (41 milioni di copie vendute) che ha avuto un ottimo riscontro di entusiasmi e che oggi consente di gestire la vita privata e pubblica di un gruppo di persone mediante la creazione di situazioni ed eventi. La complessità grafica del gioco così come quella del plot è di molto maggiore rispetto a quella della prima versione e i personaggi sono in 3D.

Il creatore di Bill Wright spiega: "Gli abitanti di The Sims hanno aspirazioni, memoria, un orizzonte sociale dettagliato e la coscienza delle loro relazioni sociali con gli altri personaggi del gioco".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (2)

The sims 2 per pc è uno dei miei giochi preferiti. E' bello come grafica e si avvicina molto alla realtà. L'unico difetto che ha è quello di essere troppo pesante e per poterlo usare occorre una scheda grafica molto potente, altrimenti rallenta :( . Rimango però del parere che bisognerebbe giocarci almeno una volta nella vita. E' troppo... Leggi tutto
21-9-2007 20:01

{luca}
the sims 2 per consoll fa schifo Leggi tutto
30-7-2007 18:06

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Chi non ha pagato l'assicurazione auto verrà individuato grazie a una serie di controlli incrociati con videocamere stradali e dati del Ministero. Che cosa ne pensi?
L'uso della tecnologia è diventato troppo invadente. Ogni giorno ci viene sottratta un'ulteriore fetta di privacy.
Ben vengano i controlli, se servono a diminuire le tasse (o i premi di assicurazione) di quelli che onestamente le pagano.
Il provvedimento va a colpire soltanto i disperati, che con la crisi cercano di arrangiarsi.
I veri evasori non si faranno certo acchiappare con questi mezzucci.
Prima di tutto bisognerebbe abbassare i costi delle assicurazioni.
Io non pago né l'assicurazione auto, né il canone Rai, né niente!
Viaggio solo in autobus o in bicicletta, non mi riguarda.

Mostra i risultati (2856 voti)
Aprile 2026
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 aprile


web metrics