Opera senza banner per tutti

Il browser norvegese compie 10 anni e per l'occasione regala registration code a chi ne faccia richiesta.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-08-2005]

anniversario Opera

Opera sarà finalmente gratuito per tutti e i fastidiosi banner scompariranno definitivamente. Non si tratta di uno scherzo e neppure di una lezione su come trovare illegalmente un serial valido per il browser norvegese. In occasione del decimo anniversario della nascita di Opera, che risale al 1995, i vertici della software house norvegese hanno deciso di premiare la comunità di utilizzatori concedendo codici di registrazione in grado di rendere ad-free il proprio programma.

In pratica grazie al serial number verranno definitivamente eliminati i banner pubblicitari che campeggiano in alto a destra in tutte le versioni non acquistate di Opera.

L'iniziativa partita oggi (30 agosto 2005) durerà soltanto fino al 31 agosto alle ore 12 e chi fosse interessato non dovrà far altro che collegarsi al sito http://my.opera.com/community/party/, cliccare sul bottone Go Free Now ! e inserire un indirizzo mail valido. Cliccando sul bottone Submit si visualizzerà un pagina con i serial number validi per versioni di Opera funzionanti sotto Windows, Linux, FreeBsd, Solaris e Mac.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

E' Gratis Leggi tutto
21-9-2005 02:11

Sei in ritardo... ore 1.18 del 1 settembre!
1-9-2005 09:25

enzo
sara' Leggi tutto
1-9-2005 01:19

americo
Si parla tanto di Business Etico ---- Leggi tutto
31-8-2005 14:47

Alliandre
Adblock Leggi tutto
31-8-2005 14:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La societÓ di consulenza McKinsey ha individuato 12 tecnologie "dirompenti", capaci di dare una spinta all'economia, migliorando produttivitÓ, favorendo i consumi e trasformando completamente la vita quotidiana. Quale sarÓ la pi¨ importante?
Internet Mobile
Software in grado di prendere decisioni autonome
Internet delle cose
Tecnologia cloud
Robotica avanzata
Auto che si guidano da sole
Genomica di nuova generazione
Batterie di nuova concezione
Stampa 3D
Materiali evoluti (grafene ecc.)
Metodi avanzati per trovare ed estrarre gas e petrolio
Energie rinnovabili

Mostra i risultati (2858 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics