I link diretti ai video dei concerti Live 8 di Johannesburg, Tokyo, Mosca e in Cornovaglia
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-09-2005]
Eccovi i link ai filmati, in formato .MOV (Quicktime, scaricabile presso il sito Apple), di alcune parti dei concerti "minori" del Live 8.
Purtroppo il concerto di Edimburgo non è più disponibile via Internet legalmente per motivi contrattuali, come nota la BBC che li aveva pubblicati, e mancano all'appello moltissimi video di questi eventi del Live 8. Se ne trovate altri o se avvistate errori in quest'elenco, segnalateli nei commenti.
Con questo si conclude la compilation di link all'evento che ha dimostrato, una volta per tutte (si spera), che distribuire musica gratis non danneggia le vendite, ma le aumenta, a patto che la musica in questione sia vera musica e non il rantolo dell'ultimo scarto dello stampino dei discografici.
Come la mettiamo, signori della RIAA?
Aggiornamento (16/9/2005): Da un paio di giorni, AOL ha rimosso i video e tolto le pagine che raccoglievano i link ai video dei vari concerti del Live 8. Ora se si digita l'indirizzo della pagina base dedicata al Live 8 si arriva a un'altra paginetta che ricorda che "chi vuole rivivere la magia potrà acquistare un cofanetto di 4 DVD del Live 8, che verrà distribuito dalla Capitol Records a partire dal prossimo 8 novembre".
E' stato bello finché è durato. Spero abbiate fatto in tempo a scaricare quello che vi interessava.
Peter Gabriel e Geoffrey Oryema: Titolo sconosciuto
Orchestra Baobab: Medley
Nelson Mandela: G8 - Your Generation
Good Charlotte: Lifestyles Of The Rich And Famous
McFly: All About You
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|