Libero arriva a 12 Mega

Anche Libero lancia un'offerta di Adsl iperveloce.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-10-2005]

Anche Libero, dopo Tiscali, che lo aveva fatto nello scorso febbraio, lancia l'Adsl iperveloce; sappiamo che la velocità pubblicizzata è sempre solo molto "indicativa", come si specifica sempre nelle note in piccolo al fondo della presentazione di tutte le offerte che parlano di velocità massima, influenzata dalla distanza dalla centrale, dalla congestione della rete, e via dicendo.

Si tratta della "Libero 12 Mega", un'Adsl che sfrtta la tecnologia Adsl 2+: 12 Mega in download e 1 Mega in upload. Viene offerta a 34,95 euro al mese e, per chi si abbona entro il 4 dicembre, i primi 3 mesi sono gratis; così come non si paga, entro la stessa data, il contributo di attivazione "una tantum" di 50 euro.

L'offerta comprende anche 3 caselle di posta elettronica da 250 MB (standard Pop3 e Imap4), gratis antivirus e antispam, uno spazio web da 150 MB. E' necessario noleggiare un modem con un router adatto all'Adsl 2+ che costa 3 euro al mese. Bisogna ricordarsi che non tutte le centrali coperte dall'Adsl hanno apparati che possono supportare le velocità dell'Adsl di seconda generazione; si può verificare la copertura su Libero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

Concordo pienamente, 4Mbps=392,48kbps alle ore 01:10 dell' 11/03/2006; inoltre l'assistenza e' inesistente. Che si vergognino e vadano a nascondersi. STATE LONTANO DA LIBERO - SIATE LIBERI DA LIBERO Leggi tutto
11-3-2006 01:40

ma cosa volete che incrementi libero la linea se nn è capace di dare neanche quella che ha adesso.........ma fammi il piacere.......dite al provider di libero ke si nasconda, sono degli incopetenti! ragazzi, nn abbonatevi libero...è una truffa....
7-11-2005 19:21

{abbonato fastweb}
DA NOVEMBRE ANCHE PER CHI E' FASTWEB IN ULL Leggi tutto
22-10-2005 22:36

{daniele, napoli}
banda minima garantita Leggi tutto
22-10-2005 08:57

{Simone}
eh gia Leggi tutto
21-10-2005 19:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali tra queste informazioni ti piacerebbe che fossero rese pubbliche?
I provvedimenti sanitari relativi a bar, ristoranti e altri locali pubblici.
Il casellario giudiziale con le fedine penali dei cittadini.
Le valutazioni sulle performance degli insegnanti scolastici e dei professori universitari.
Le transazioni immobiliari effettuate da ciascun cittadino.
I mutui accesi da ciascun cittadino.
Le dichiarazioni dei redditi di ciascun cittadino.

Mostra i risultati (2368 voti)
Giugno 2026
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 13 giugno


web metrics