Libero arriva a 12 Mega

Anche Libero lancia un'offerta di Adsl iperveloce.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-10-2005]

Anche Libero, dopo Tiscali, che lo aveva fatto nello scorso febbraio, lancia l'Adsl iperveloce; sappiamo che la velocità pubblicizzata è sempre solo molto "indicativa", come si specifica sempre nelle note in piccolo al fondo della presentazione di tutte le offerte che parlano di velocità massima, influenzata dalla distanza dalla centrale, dalla congestione della rete, e via dicendo.

Si tratta della "Libero 12 Mega", un'Adsl che sfrtta la tecnologia Adsl 2+: 12 Mega in download e 1 Mega in upload. Viene offerta a 34,95 euro al mese e, per chi si abbona entro il 4 dicembre, i primi 3 mesi sono gratis; così come non si paga, entro la stessa data, il contributo di attivazione "una tantum" di 50 euro.

L'offerta comprende anche 3 caselle di posta elettronica da 250 MB (standard Pop3 e Imap4), gratis antivirus e antispam, uno spazio web da 150 MB. E' necessario noleggiare un modem con un router adatto all'Adsl 2+ che costa 3 euro al mese. Bisogna ricordarsi che non tutte le centrali coperte dall'Adsl hanno apparati che possono supportare le velocità dell'Adsl di seconda generazione; si può verificare la copertura su Libero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

Concordo pienamente, 4Mbps=392,48kbps alle ore 01:10 dell' 11/03/2006; inoltre l'assistenza e' inesistente. Che si vergognino e vadano a nascondersi. STATE LONTANO DA LIBERO - SIATE LIBERI DA LIBERO Leggi tutto
11-3-2006 01:40

ma cosa volete che incrementi libero la linea se nn è capace di dare neanche quella che ha adesso.........ma fammi il piacere.......dite al provider di libero ke si nasconda, sono degli incopetenti! ragazzi, nn abbonatevi libero...è una truffa....
7-11-2005 19:21

{abbonato fastweb}
DA NOVEMBRE ANCHE PER CHI E' FASTWEB IN ULL Leggi tutto
22-10-2005 22:36

{daniele, napoli}
banda minima garantita Leggi tutto
22-10-2005 08:57

{Simone}
eh gia Leggi tutto
21-10-2005 19:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per via delle leggi sulla condivisione di file e delle nuove forme di protezione anti-copia introdotte sui suporti digitali, i consumatori si trovano sempre più in difficoltà nella fruizione del materiale a cui sono interessati. Come andrà a finire?
I consumatori si rassegneranno a rispettare le leggi, per quanto assurde siano.
Le leggi diventeranno più tolleranti e le case saranno più rispettose dei diritti dei consumatori.
Assisteremo a uno scontro con arresti, processi penali e sfide all'ultimo crack tra chi applica il DRM e gli hacker.
Niente di tutto questo, le leggi rimarranno ma non verranno applicate.

Mostra i risultati (3681 voti)
Dicembre 2025
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 dicembre


web metrics