I telefonini amano le famiglie e gli amici

Nuove offerte dei maggiori gestori mobili italiani per chi chiama preferibilmente gli stessi numeri.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-10-2005]

Vodafone replica alla "Tim Tribù" di TIM con una sua offerta tariffaria di contenuto quasi analogo: "Vodafone Friends", che permette di effettuare chiamate a 1 centesimo al minuto e inviare SMS a un centesimo a messaggio verso quattro numeri di telefonini Vodafone. Le chiamate verso gli altri numeri costano 19 centesimi al minuto e gli SMS nove centesimi, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. E' possibile aderire entro il 25 Novembre e il costo è di otto euro (costo Carta servizi Vodafone).

TIM, invece, punta alle famiglie, con un'offerta che è il rovescio della Teleconomy per famiglie di Telecom Italia prevista per i numeri fissi: "TIM Famiglia", che permette di effettuare chiamate e videochiamate verso due numeri TIM e un numero di telefono fisso nazionale al costo di 1 centesimo al minuto, più 16 centesimi di scatto alla risposta. Le chiamate verso gli altri numeri TIM e di rete fissa nazionale costano 15 centesimi al minuto, 30 centesimi al minuto per le telefonate verso i telefonini degli altri gestori. Per ogni sessanta secondi di telefonate ricevute da telefono fisso nazionale è prevista una ricarica di cinque centesimi. Dai numeri amici si potranno ricevere telefonate dall'estero e si potrà telefonare dall'estero (Europa, Canada e Usa) con un costo di 0,50 centesimi al minuto. Aderire all'offerta costa 7 euro mentre cambiare, successivamente, i numeri amici costa 5 euro ogni volta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

{federico}
quante ***** Leggi tutto
31-10-2005 09:35

non è detto che tutte le offerte siano convenienti e ben fatte... e comunque deve essere l'utente a valutare la convenienza di questa o quell'offerta in base alle proprie esigenze, all'utilizzo che fa del cellulare. Comunque, ben vengano le offerte. Io personalmente da giugno sto parlando e inviando sms "quasi a gratis" [nel senso che... Leggi tutto
30-10-2005 19:17

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cosa più importante per te in un sito Internet?
Estetica
Interattività
Contenuti
Usabilità
Gratuità

Mostra i risultati (3027 voti)
Febbraio 2026
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 febbraio


web metrics