I panni sporchi si lavano in casa

L'australiana Astone lancerà sul mercato dal prossimo mese una innovativa lavatrice da viaggio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-05-2006]

Lavatrice portatile

Da giugno 2006 entrerà finalmente in commercio la tanto attesa lavatrice da viaggio, prodotta dalla australiana Astone.

Ideale per chi viaggia portando con sé pochi ricambi e non vuole pagare gli esosi conti delle lavanderie in albergo, ma anche per chi si muove con il camper o ama il campeggio, la Astone Mobile Washer promette di risolvere i vostri problemi.

Può essere richiusa per limitare al minimo l'ingombro e, una volta aperta, può lavare fino a 2 Kg di biancheria, con un utilizzo di 6,5 litri di acqua. Il costo è davvero contenuto: 70 dollari (meno di 60 euro). Il peso della Mobile Washer è di 2 Kg.

Ha un unico ciclo di lavaggio e non ha la funzione centrifuga, ma, sinceramente, guardatela bene; non siete già sedotti da questa simpaticissima lavatrice?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Ti vedo esperta... ne hai già una??? :D Leggi tutto
12-11-2006 14:22

Imposta su qualunque motore di ricerca "Astone Mobile Washer" e tra i risultati troverai alcuni siti che la vendono online, altrimenti contatta direttamente la Astone (il link lo trovi nell'articolo) e chiedi dove poter comprare la Mobile Washer. Bye, :ciao:
11-11-2006 19:21

{sandro}
MA DOV'E'????? Leggi tutto
11-11-2006 18:22

Te stesso/a? :krueger: Leggi tutto
29-10-2006 14:42

Comoda Leggi tutto
28-10-2006 12:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I telefonini diventano sempre più potenti e sono dotati di fotocamere sempre migliori: a quella sul retro spesso se ne aggiunge una frontale, per meglio scattare i selfie. Per quanto riguarda l'utilizzo che ne fai tu personalmente, lo smartphone ha sostituito la fotocamera compatta tradizionale?
Sì. Non ho praticamente più bisogno di portarmi dietro la fotocamera perché quella dello smartphone è più che sufficiente per le mie esigenze nella maggior parte delle occasioni.
In parte. Sebbene la fotocamera sullo smartphone sia indubbiamente comoda, spesso ho la necessità di scattare foto di qualità migliore e con un dispositivo dedicato, quindi utilizzo molto anche la fotocamera.
No. Non posso fare a meno di portarmi dietro la fotocamera compatta, che per le mie esigenze non può affatto essere sostituita da uno smartphone.

Mostra i risultati (2053 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics