Ho in testa solo l'iPod

iSoundcap, il cappellino porta iPod, per sentire ovunque la vostra musica preferita in totale libertà.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-08-2006]

L'iSoundcap

Questa è l'estate in cui impazzeranno ovunque lettori di Mp3 di ogni tipo e foggia. Per i più taccagni avevamo già segnalato il DN-2000 di Evergreen, già in commercio in Giappone a un prezzo pari a circa 7 euro.

Assodato che il numero di persone che posseggono un lettore Mp3 è in costante crescita, rivolgiamo la nostra attenzione verso il mercato degli accessori più cool a esso dedicati. Eccone uno perfetto sia per l'originalità sia per l'utilizzo che se ne può fare in questa stagione.

Prende il nome dalla società americana che lo produce l'iSoundcap, il primo cappellino progettato espressamente per alloggiare un iPod Shuffle o Nano (a seconda del modello) in una taschina laterale.

E' realizzato in cotone spazzolato di primissima qualità ed è disponibile in varie taglie e modelli, il più accattivante con un decoro di tipo tribale. Una seconda taschina consente l'alloggiamento dei cavi degli auricolari, riducendo al minimo il disagio causato dai medesimi.

La cinturina posteriore permette di regolare la circonferenza del cappellino, a seconda delle necessità.

iSoundcap è in vendita a 29,95 dollari (poco più di 20 euro, al cambio attuale). In fase di realizzazione anche le iSound magliette e visiere.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi della domotica?
Se ne parla da almeno dieci anni ma di applicazioni pratiche ne ho viste ben poche.
I prodotti disponibili sono troppo costosi, non hanno mercato.
E' il futuro ma qualcosa si vede giÓ oggi.
Si possono ottenere dei discreti risultati senza svenarsi: basta la propensione al "fai da te" e un po' di hacking.
Prima che io finisca di rispondere a questo sondaggio... il frigorifero avrÓ fatto la spesa on line da solo e il forno avrÓ deciso la mia cena sulla base dei miei gusti e degli ingredienti che ho in casa, mentre sullo smartphone mi sarÓ apparsa l'immagine di un venditore di aspirapolveri che ha appena suonato al citofono. Ma ovviamente a pulire i pavimenti ci pensa il robottino.

Mostra i risultati (1424 voti)
Febbraio 2020
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Windows 10, la patch causa più problemi di quelli che risolve
Gennaio 2020
Mummia di 3.000 anni torna a parlare
Microsoft per pietà aggiorna Windows 7
Agcom, due milioni di multa per Tim, Vodafone e Wind Tre
Windows 10: e adesso la pubblicità
Batterie al grafene, ormai ci siamo
Edge è morto, viva Edge (Chromium)
Il giorno della morte di Windows 7
The New Facebook, il social network cambia pelle
Samsung fa un balzo in avanti con il Galaxy S20
Dicembre 2019
Le peggiori password del 2019
Tutti gli Arretrati


web metrics