Adsl, fonia e Tv: Alice ora è tutto incluso

Telecom lancia una nuova serie di abbonamenti tutto compreso: Adsl, telefonate VoIP senza limiti anche a cellulari, calcio e film.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-09-2006]

ragazza

Telecom Italia non è solo crisi finanziarie e intercettazioni più o meno legali ma anche una nuova offerta per la clientela, a partire dal 1 ottobre, che mette assieme l'abbonamento Adsl, una tariffa flat per tutte le comunicazioni nazionali a fissi e (opzionalmente) mobili, l'abbonamento alla Tv via Adsl. Chi vuole ha anche la possibilità di acquistare un Pc portatile, pagandolo a rate in bolletta. Si tratta di "Alice Tutto incluso" che si differenzia in quattro opzioni.

Tutto incluso 30: comprende Adsl flat a 2 Mbit/s, flat per la telefonia fissa inclusiva di numero personale, un modem/router con Wi-Fi, un telefono VoIP. Il canone mensile è di 30 euro/mese, con contributo di attivazione di 69 euro. A questo si può aggiungere un notebook HP nx7400 (Cpu Intel Celeron M420, memoria 512 MByte, disco fisso 60 GByte, display 15,4", Windows XP Home) a fronte di una rata iniziale di 99 euro e 36 rate mensili da 8 euro.

Tutto incluso 60: si differenzia per l'Adsl da 20 Mbit/s e per Alice Home TV: è compreso un decoder Home TV con consegna e installazione gratis. Opzionali il Pc portatile HP e l'abbonamento campionato di calcio (anche in questo caso, 99 euro subito e 36 rate mensili da 8 euro).

Tutto incluso 90: in aggiunta all'opzione precedente, prevede 150 minuti di chiamate verso tutti i telefonini, a 90 euro al mese. L'offerta è incompatibile con Tim Relax.

Tutto incluso 120: in aggiunta a Tutto Incluso 60 prevede 300 minuti di chiamate verso tutti i telefonini e 300 SMS mensili. Si pagano 120 euro al mese.

La durata minima del contratto è annuale: in caso di disdetta anticipata è previsto l'addebito in un'unica soluzione di tutte le rate mancanti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

salve, anche io ho fatto la alice tutto incluso 30. leggevo che qlc aveva dubbi sul notebook, io mi trovo benissimo! intanto hanno pubblicato anche una recensione che vi posto http://notebookitalia.it/recensione-hp-compaq-nx7400.html a qlc potrebbe tronare utile Specifiche tecniche * Processore: Intel Celeron M430 a 1,73 GHz, FSB... Leggi tutto
29-12-2006 17:11

provato a guardare in qualche punto Telecom? E' vero che non ci sono più i "negozi Telecom" ufficiali, ma solitamente -almeno nelle città medio/grandi- alcuni rivenditori Tim sono diventati anche concessionari Telecom per Alice e capita che abbiano il prodotto in bella mostra. Provo a vedere.. ma comunque, trovate che il... Leggi tutto
1-11-2006 10:40

offerte tutto flat Leggi tutto
1-11-2006 10:34

{FireFox®}
Alice tutto incluso con offerta notebook... Leggi tutto
31-10-2006 22:32

addio Telecom Leggi tutto
13-10-2006 08:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai mai acceduto a una rete Wi-Fi di qualcuno senza il suo permesso?
No, mai.
No, ma lo farei se ne avessi la possibilità.
Sì, ma era una rete Wi-Fi pubblica approntata appositamente.
Sì, ma era una rete Wi-Fi lasciata aperta e quindi ci potevo entrare anche senza le credenziali necessarie.
Sì, una rete Wi-Fi privata di cui ho hackerato la password (o di cui ho conosciuto la password).

Mostra i risultati (2190 voti)
Dicembre 2023
YouTube Playables è realtà
Novembre 2023
Google Drive, scomparsi i file degli ultimi sei mesi
Dopo videochat con una bella ragazza, ora mi ricatta con le mie immagini intime
Windows, problemi con le licenze dopo la fine degli upgrade gratuiti
Office 2024 esiste, e non richiede un abbonamento
Google, meno di un mese alla "grande pulizia" degli account
La voce di John Lennon è da considerare autentica o sintetica?
Ottobre 2023
Windows 10, una petizione per allungare il supporto
Addio password, benvenuta passkey?
Nokia licenzierà 14.000 persone
Amazon, dal 2024 consegne coi droni anche in Italia
Microsoft Edge curiosa nei dati degli altri browser a ogni avvio
Canonical ritira Ubuntu 23.10 per “discorsi d'odio”
Windows 11, basta un comando per aggirare i controlli sull'hardware
Windows in abbonamento, nuove prove
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 dicembre


web metrics